logo AnimeClick.it

Bleach  49

Dopo la conclusione sorprendente della guerra contro Aizen molte cose sono cambiate per tutti. Soprattutto, sono rimasti parecchi interrogativi. Chi è veramente il padre di Ichigo e perché non ha mai detto a suo figlio di essere uno shinigami? E qual è la verità riguardo a questa famiglia? Tite Kubo sta per stupirci con effetti speciali. Tenete gli occhi incollati alla pagina!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  11  5


Fabbrizio_on_the_Road

Kubo prova a reinventare il proprio manga, proponendo una storia diversa da quella vista finora, ponendo delle basi narrative per il momento un po' deboli, anche se, soprattutto alla fine si intravede qualche buona idea. Verde sulla fiducia.

 08/08/2023

LaMelina

Piacevole, ma niente di eccezionale. Uno slice of life con qualche punta di mistero, che però lascia intravedere pure troppo. Ichigo, dovresti imparare a stare al tuo posto!

 N.D.

Evangelion0189

Inizia un nuovo arco narrativo, e sebbene all'apparenza desti interesse e curiosità, il numero esorbitante di nuovi personaggi comparsi nel giro di poche pagine è a dir poco seccante. Mano gialla...

 N.D.

Gordy

Non certo un inizio scoppiettante per questa saga...

 N.D.

Spirit Eater

tutto riinizia. Piacevole ma lento.

 N.D.

HypnoDisk

L'interesse giunge solo alla fine... tutto quello che c'è in mezzo sembra stare lì per creare tensione inutilmente. Kubo non ha perso il vizio di presentare fiotte di personaggi nello stesso momento.

 N.D.

Yuzuyu93

Un bel numero dopo molti più mediocri. Con la nuova saga si respirano le atmosfere di inizio manga, che sia un buon segno per tornare ad essere la bella serie delle origini?

 N.D.

BioNeon

impossibile giudicare un numero di una nuova saga in così poche pagine,l'avvio di certo non è scoppiettante,ma i fullbringers mi sembrano migliori della saga di Aizen.per il momento un"non pollice"

 N.D.

Turboo Stefo

Tra commedia e mistero inizia una nuova saga che sembra distaccarsi dalle precedenti, ma è ancora presto per dire come proseguirà. Nel frattempo si possono promuovere a pieni voti i nuovi personaggi e sembra che Bleach sia pronto a tornare.

 N.D.

Raziel90

Non ci siamo. Avvio della nuova saga blando e alquanto noioso. Tuttavia i fullbringers mi hanno incuriosito. Incrocio le dita per i prossimi numeri, ma la fiducia in Kubo è da tempo ai minimi storici

 N.D.

sert

avvio lento e noioso. qualche mistero c'è ma non basta a tener vivo l'interesse per tutto il volume. aspetto il prossimo ma con poca fiducia

 N.D.

Kaworu_Nagisa

un volume sicuramente molto gradevole e divertente che, sul finire, introduce i fullbringers e (in parte) i loro poteri. divertente e dai disegni gradevolissimi!

 N.D.

obo

Inizia la nuova saga, ma che noia

 N.D.

Kaxix

Buon inizio per la seconda parte di Bleach.

 N.D.

Peppe081

...diamo fiducia a questa nuova saga e vediamo come si evolve!!! :D

 N.D.

Aribo

Voliume un po' nostalgico (riprende pari pari il primo volume in alcuni tratti) ma la nuova saga mi incuriosisce. Spero in positivo.

 N.D.

Achaean

Sono indecisa per la prima volta su Bleach e la sua nuova saga. Orrenda l'edizione, la grafica di copertina è perfino differente rispetto a quella nipponica. Disegni piacevoli come al solito.

 N.D.

JoEy

Si volta decisamente pagina, si torna all'inizio di Bleach durante la vita scolastica, un inizio saga che tutto sommato m'incuriosisce ma che lascia ancora troppi dubbi, vediamo come proseguirà.

 N.D.

Hanatazaro

Si cerca di creare tensione, ma non si riesce. Tanto, troppo tempo perso per non dire niente in tutto. E senza molti slanci a proseguire. Troppe le incongruenze. Sperando solo che si risollevi...

 N.D.

Chrystchief

Si torna alle origini con un nuovo inizio! personaggi cambiati nell'aspetto ma sempre uguali nel carattere, qualche nuovo personaggio e sempre più domande che risposte. A me piace, unica pecca il logo

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Inizio di saga nella media, nulla da dire, anche se forse sarebbe il caso che Kubo si svegli un pò. Mi chiedo perchè la panini abbia voluto ignorare la grafica di copertina originale

 N.D.

druido1980

Come nuovo inizio ci siamo...nulla di eclatante ma almeno si fa leggere con piacere (che poi ci siano tanti problemi di trama quello è un altro discorso).

 N.D.

Mazzo1982

Voto positivo perchè almeno si volta pagina dopo l'interminabile saga precedente... vediamo gli sviluppi

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume buono, nulla di che, è un inizio di saga abbastanza soft. Nota di demerito alla panini però che non ha cambiato la scritta "Bleach" in copertina.

 N.D.

Toshi92

Un inizio della nuova saga nella media, trama abbastanza intrigante. Il problema delle saghe di bleach non è certo l'inizio, quanto lo svolgimento e la conclusione purtroppo.

 N.D.

Kotaro

Misteri, tamarri, cretinette e perdite di tempo... Kubo, non hai tergiversato abbastanza per anni? Vogliamo i fatti...

 N.D.

GianniGreed

Inizia la nuova saga. Per ora mi incuriosisce abbastanza, voglio dire, dopo Aizen mica può peggiorare ancora?

 N.D.


Altri Voti