logo AnimeClick.it

One Piece Color Walk  2

Ciurma, a rapporto! Arriva finalmente in Italia l'attesissimo One Piece Color Walk 2, un imperdibile artbook da collezione che raccoglie in volume le più belle illustrazioni a colori e gli schizzi preparatori originali realizzati dal maestro Oda per copertine, riviste e pin-up, corredati dai commenti inediti dell'autore e da una parte di approfondimento con un'intervista esclusiva: Eiichiro Oda e Fujiko Fujio A (autore di Carletto il principe dei mostri, nientemeno!) a confronto, in un appassionante Monochrome Talk! Allegata al volume, di grande formato e con sovraccoperta, troverete inoltre una speciale cartolina da conservare gelosamente tra i vostri tesori: che aspettate?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 10,00 €

Totale voti:   13  0  0


boyssan1969

I frontespizi di inizio capitolo sono una delle caratteristiche che rendono originale questo fantastico manga. Vederli colorati poi è ancora più bello. Apprezzabili tutti gli extra. Bellissimo!

 N.D.

amon

Era ora che arrivasse anche il secondo Artbook di One Piece Color Walk !!!! ^^ veramente ben fatto !! costo abbastanza agevole ^^

 N.D.

PunPun

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!! L'artbook è molto bello, la copertina simpaticissima e in prima pagina Dragon!! Non potevo chiedere di più!!

 N.D.

Mark D. Ace

Artbook ben fatto, con contenuti extra e gran belle immagini

 N.D.

GianniGreed

Bell'artbook. Finalmente è stato pubblicato anche in Italia. Interessante anche l'intervista a fine volume. Da avere assolutamente per i fan di One Piece.

 N.D.


Altri Voti