logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  13

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero assisteremo al tremendo scontro fra la squadra capitanata da Hao e la terza squadra degli X-Law. La battaglia si rivelerà terribilmente cruenta, tanto che l’epilogo lascerà tutti quanti sgomenti... Ma ciò che sconvolgerà maggiormente i nostri protagonisti sarà un’inattesa rivelazione sul passato di Yoh e Hao!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Dopo un paio di volumi buoni, ma non esaltanti, con questo la storia torna a livelli alti. Tutto l'approfondimento sull'origine di Hao è davvero interessante, ora c'è solo da sperare in qualche combattimento di spessore.

 30/09/2022

Spirit Eater

Le carte vengono messe in tavola: la vera identità di Hao che ha rapito la fantasia di molte yaoiste viene svelata. Vedremo inoltre il sommo onimoji in battaglia...Gran bel volume

 N.D.

WarMask

Ottimo!

 N.D.

Artia

Volumetto fantastico, finalmente sappiamo qualcosa di più sul passato di Hao e Yoh, finalmente si vede Hao in azione in un pugno di capitoli che tengono gli occhi del lettore attaccati al fumetto!

 N.D.

Mei_Chan

Volume in cui continua lo Shaman Fight e vengono mostrati i poteri sciamanici di Hao e il suo legame con Yoh. Inoltre i disegni migliorano sempre di piú. Consigliato!

 N.D.


Altri Voti