logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  12

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Durante il primo incontro con gli X-Laws, emerge con sgomento dei nostri l’ostinata crudeltà degli avversari nel perseguire i propri scopi: il loro capo, Jeanne, una ragazzina di appena undici anni, vive infatti gran parte della sua vita all’interno di uno strumento di tortura...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Lo svolgimento della trama in generale è buono, però questi primi scontri del torneo avrebbero potuto essere più esaltanti. Si parla tanto e l'azione è un po' ai margini. Per ora lo scontro che ho apprezzato di più rimane il secondo duello tra Yoh e Ren.

 27/09/2022

Spirit Eater

La Iron Lady fa la sua comparsa sfoderando i poteri di Smash il suo spirito di Kami-class. Si tratterà di un pg estremamente originale, mai visto in manga old-school o attuali!

 N.D.

WarMask

Umh..

 N.D.


Altri Voti