logo AnimeClick.it

Bloody Monday  11

Dopo aver scoperto che il vero piano del misterioso leader soprannominato “K” non consisteva affatto nel diffondere un virus letale, ma nel far esplodere una bomba al neutrone, Fujimaru e i suoi amici tentano un’ultima disperata strategia per sventarlo, anche se il tempo a disposizione è davvero pochissimo! In quest’ultimo numero di Bloody Monday tutti i nodi di questa intricata storia vengono al pettine, in un crescendo di tensione e colpi di scena che condurrà i protagonisti verso un epilogo mozzafiato!

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  5  1


Fabbrizio_on_the_Road

La non conclusione di un manga che era partito alla grande per poi perdersi in un bicchiere d'acqua. Non ho nessuna curiosità verso il seguito, probabilmente non lo leggerò, ma rimane la delusione di una storia che poteva essere sviluppata meglio.

 20/07/2022

Raziel90

Non è piaciuto come si è conclusa la vicenda: l'epilogo risulta poco efficacie e blando. Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto della serie.

 N.D.

Jak89

Finale non deludente ma tiepido come tutta la serie: non troppo coinvolgente.

 N.D.

Gian

Finale deludente, come del resto gli ultimi volumi, troppo banali e forzati. Mi chiedo proprio come continuerà la storia..

 N.D.

Turboo Stefo

Il volume corre sui binari della serie ma con meno forzature, complice il fatto che sia in dirittura d'arrivo. Peccato che l'ultimo "atto" non sia molto adrenalinico, anzi, e le somme finali sono fin troppo spicce.

 N.D.

Endry

Finito un po troppo bene per i miei gusti, era scontata una seconda serie. Consiglio a tutti di comprare questo manga!

 N.D.

Ivory-chan

Finale carino da una serie da cui non mi aspettavo moltissimo..abbastanza imprevedibile XD però accettabile..

 N.D.

TWINKLE

Mi aspettavo qualcosa di più dal finale, ma l'insieme dei colpi di scena degli ultimi volumi fa passare in secondo piano la sua prevedibilità.

 N.D.

boyssan1969

Un'opera veramente indecifrabile... Non saprei dare un giudizio effettivo del suo valore. Per carità, a tratti è avvincente, ma ci sono sempre le solite cose che mi fanno storcere il naso.

 N.D.

Kid Icarus

Buon finale, non banale ma molto scontato

 N.D.


Altri Voti