logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  3

In questo numero fa la sua comparsa Kaho Mizuki, un’affascinate supplente di matematica che affascina la nostra eroina. Syaoran, tuttavia, avverte nella donna qualcosa di strano e chiede a Sakura di non avvicinarsi a lei...

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  1


Alex Ziro

Speravo che ci fosse qualche evoluzione un po' più profonda per quanto riguarda il personaggio di Li e invece devo ancora attendere un po', ma vabbè c'è tempo. Quindi volume decisamente simile al precedente ma ora c'è una prof che scombina i piani. Nice.

 09/08/2022

Arashi84

La carta dello specchio da vita ad un episodio adorabile, è bello vedere Sakura e Touya che non si pizzicano a vicenda! La nuova insegnante porta con Sè molti nuovi misteri...

 17/05/2017

Giulia243

Volume più tranquillo rispetto ai precedenti. Il colpo di scena arriva con la comparsa della misteriosa insegnante di matematica, che sembra conoscere il fratello di Sakura. Disegni sempre stupendi.

 08/05/2017

DL16

Finisce il terzo volume e sono già 12 le carte catturate delle 19 totali... sono curioso di sapere come continuerà!!!

 N.D.

Sil_92

Continua la sempre più difficile ricerca delle Clow Cards, che danno sempre più filo da torcere a Sakura. Verso la fine del volume sembra che inizino a comparire i primi veri misteri, speriamo in bene

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con toni leggeri e piacevoli, come sempre, e le storie iniziano ad allungarsi, ma la mancanza di colpi di scena o approfondimenti si fa sentire, e comincia a diventare ripetitivo.

 N.D.

Mei_Chan

Prosegue la ricerca delle Clow Cards per Sakura e Syaoran! Davvero molto piacevole, dolcissimi i disegni delle CLAMP ;)

 N.D.

Andromeda

In questo albo Sakura dovrà vedersela con la carta dello Specchio, che io, personalmente, adoro! :[ Farà pure la conoscenza di Kaho Mizuki, ma chi sarà in realtà la sua nuova insegnante di Matematica?

 N.D.

Shaoranlover

Continuano le avventure di Sakura Kinomoto alla ricerca delle Clow Cards; anche in questo numero, i buoni sentimenti, la dolcezza e le gag non mancano, e mi accorgo sempre più di adorare questa serie.

 N.D.


Altri Voti