logo AnimeClick.it

Arcobaleno di spezie  11

Gli uomini di Shogo, mascherati da ninja, approfittano di uno spettacolo per rapire Natane. Shichimi però intuisce il loro piano, e si fionda al loro inseguimento. Nel frattempo, gli altri fratelli fanno ritorno a casa Karakuri, dove trovano ad attenderli lo Shogun in persona... Quando Shichimi raggiunge la tana di Shogo, le difficoltà che gli si parano davanti sono innumerevoli e insormontabili, ma con la sua determinazione riesce ad affrontarle. Inoltre, si scopre non essere stato l'unico a mettersi sulle tracce di Natane e Shogo... Calerà così il sipario sulle avventure di Shichimi, Natane e gli altri fratelli di casa Karakuri!

Opera:  Arcobaleno di spezie
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Mikoto

Dolcissimo finale per la serie più atipica di Adachi. Non l'ho trovato un manga particolarmente memorabile ma senz'altro è narrativamente coerente e senza questioni lasciate al caso :) Consigliato :)

 N.D.

zettaiLara

Tutti i fili sinora dipanati trovano miracolosamente il proprio spazio, senza che la conclusione risulti affrettata. S'indugia parecchio sul concetto di famiglia,amore e figli, ma in piena coerenza.

 N.D.

Kaochan

Ottimo volume finale,per nulla frettoloso e incompleto,che risulta anzi un quasi miracolo di equilibrio e coerenza,e chiude degnamente la serie forse più atipica ma non certo sottotono dell'autore.

 N.D.

GIGIO

Degna conclusione all'opera più "scapestrata" di Adachi. Tutto torna alla fine e si conclude con un finale aperto ma comunque interessante

 N.D.

Kotaro

Ottima conclusione per un Adachi atipico. Tutti i fili narrativi vengono conclusi e ogni personaggio trova la sua strada, in un finale emozionante e molto dolce e riflessivo.

 N.D.


Altri Voti