logo AnimeClick.it

Caro fratello  2

Si conclude la miniserie culto delle sensei Riyoko Ikeda! Protagonista della vicenda è Nanako Misonoo, matricola della prestigiosa Scuola Superiore Seiran Gakuen. Come ogni ragazza della sua età si troverà per la prima volta a dover affrontare l'amore, la passione e la paura per ciò che è nuovo. Invece di tenere un diario, preferisce scrivere delle lettere ad un ragazzo più grande con il quale ha un rapporto puramente fraterno, confidandogli i suoi sentimenti e le sue paure. "Caro Fratello" è un'opera adulta e raffinata, un romanzo grafico splendidamente illustrato e godrà della medesima edizione deluxe targata Fairbell. Un albo da collezione per tutti i fan di Ryoko Ikeda e un punto di partenza imprescindibile per quanti non hanno avuto modo di procurarsi questo stupendo manga nell'edizione precedente.

Opera:  Caro fratello
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  0  0


Aver

Un finale di sicuro degno delle sue premesse, drammatico, potente dolceamaro come piace a me. Mi ha colpito come un opera così breve sia stata in grado di gestire così tanti personaggi e temi una serie super consigliata.

 30/07/2023

Sawako89

Temi delicati trattati in modo sublime. Intenso e travolgente!

 27/07/2018

Daniærs*

Ultimo numero che chiude una storia tormentata e triste. Davvero bello, assolutamente consigliato!

 N.D.

Nina

Numero ricco di emozioni, passioni e drammi che culminano in un finale che lascia una scia di malinconia.

 N.D.

Andromeda

Numero denso di eventi, la maggior parte dei quali carichi di tristezza... Molto intenso davvero... Non ci son parole per descriverlo... Veramente un capolavoro!

 N.D.

Melany

E' stato un ultimo numero esasperante ma bello. La dose di dramma è alta e gli intrecci sono innumerevoli. Mi è piaciuto soprattutto il finale, nostalgico e poetico.

 N.D.

Shaoranlover

Rileggere gli ultimi avvenimenti di Caro Fratello significa sempre abbandonarsi a un mondo a sé in grado di incantare il lettore donandogli i brividi, ogni volta per una sensazione nuova e differente.

 N.D.

Ais Quin

Nefando e disperato fino all'ultimo pannello. Manga come questi meritano un posto d'onore nella libreria di qualsiasi appassionato, peccato per l'eccesso della cosiddetta prosa viola.

 N.D.


Altri Voti