logo AnimeClick.it

Misora per sempre  5

SOLO IN LIBRERIA! Misora oltre all’innata dote della perfetta donna di spettacolo riceve in dono il potere di muovere gli oggetti, Miyako quello della chiaroveggenza, Kouta del movimento istantaneo, Chiyonosuke ha il potere della navigazione, Jushiro della detezione dei metalli, Ryudo legge sulla mano di chiunque il nome del futuro sposo o sposa, Bake è un felino che parla il linguaggio umano. Sei ragazzi delle medie e un gatto che adesso si trovano uniti per combattere la pericolosa ambizione dei fratelli Nogami, che proiettano un’ombra scura sul futuro di tutto il pianeta... Ultimo appuntamento con il manga psicho-scolastico di Mitsuru Adachi!

Opera:  Misora per sempre
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  2  1


riko akasaka

Non è un brutto manga ma sapendo di cosa è capace Adachi si può considerare trascurabile. Conclude la virata seriosa (anche se nonostante tutto l'atmosfera era rimasta leggera) e perdiamo pure il gatto che era il personaggio migliore, dannazione!

 30/10/2020

Mikoto

E' tutto un gran boh. Una serie che non mi ha lasciato nulla. Peccato, le potenzialità c'erano ma, interruzione precoce o meno, non sono state sfruttate

 22/03/2017

Nyx

La brutta piega iniziata del quarto volumetto quì ha il suo altrettanto brutto epilogo. Alla fine quel che mi resta è...la prima vera delusione da parte di Adachi.

 N.D.


Altri Voti