logo AnimeClick.it

Mimi wo sumaseba - Sussurri del cuore  2

Ed ecco l'atteso seguito di MIMI WO SUMASEBA, il manga originale di Aoi Hiiragi da cui lo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki ha tratto l'omonimo lungometraggio animato diretto da Yoshifumi Kondo, nonchè il relativo seguito NEKO NO ONGAESHI. Un appuntamento imperdibile per tornare nel mondo della fantasia e dei primi amori scolastici, con i personaggi del primo volume e... con qualcun' altro in più!

Opera:  Sussurri del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2003
Prezzo: 3,70 €

Totale voti:   5  0  1


Mitsuki_92

Tocco in più di fantasia per questo seguito, molto ben costruito. La storia extra è stata particolarmente bella e significativa!

 22/03/2021

Broken Mirror

La banalità fatta fumetto. Mi chiedo come abbia fatto lo studio Ghibli a trarne un film...

 23/09/2016

((mima))

Ho adorato questo manga! E' diventato subito uno dei miei preferiti!!La prima storia ha un atmosfera più magica e forse più matura, mentre la seconda è una tenerissima storia d'amore!consigliatissimo!

 N.D.

zettaiLara

Un sequel che vola nel mondo dei gatti e delle creature magiche, in cui Baron assume più rilievo, naturalmente "fantastico". Molto bella anche la one-shot delle campanule, che completa il volume.

 N.D.

Shaoranlover

Sussuri del Cuore - Ore Felici contiene il seguito della storia principale, in cui incontriamo i vecchi protagonisti ora cresciuti e in un contesto fantastico che in un certo senso c'è sempre stato.

 N.D.


Altri Voti