logo AnimeClick.it

Nekomajin 

Nello stesso formato e grafica di DRAGON BALL PERFECT EDITION, ecco le esilaranti avventure del buffo Nekomajin, che oltre a ricordarci Majin-Bu, incontrerà i Sayan, Goku, Vegeta… e lo stesso Majin-Bu che lo sfiderà a una lotta senza quartiere! Una rognosetta palla di pelo con le orecchie a punta si prepara a mettere in subbuglio l’intero universo di DRAGON BALL, ma soprattutto a farci ridere a crepapelle! Il volume è arricchito da una serie di bellissime tavole a colori, e per l’occasione la collana STORIE DI KAPPA torna in edicola! Assolutamente imperdibile!

Opera:  Nekomajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   18  2  0


alis89

Ambientato nello stesso universo di Dragon Ball, la storia parla di Nekomajin, un essere misterioso che assomiglia un po' a un gatto e un po' a Majin-Bu, che ama combattere, ma soprattutto essere irriverente. Inutile dire che non mancheranno le risate!!!

 13/06/2022

Utente29592

Utente29592

Buon volume unico del maestro Toriyama. Leggero, divertente il giusto e mai noioso. Promosso!

 04/11/2016

Franzelion

Davvero bello. La prima storia soprattutto è divertentissima. Finora credo sia il miglior volume autoconclusivo di Toriyama.

 18/02/2016

riko akasaka

Simpatico volume con protagonista un fortissimo gattone obeso e il suo modo alquanto singolare di essere un paladino della giustizia. Continui rimandi a Dragonball con prestigiose comparsate, bello.

 N.D.

Kotaro

Il peggiore degli shorts di Toriyama. E' divertente e caruccio, ma rimane troppo ancorato al mondo di Dragon Ball (Z) invece di presentare nuovi personaggi e nuove situazioni.

 N.D.

HypnoDisk

Un one-shot veramente divertente. La prima storia (quella dei due motociclisti) è da rotolarsi dal ridere mamma mia. Nelle altre poi è anche bello rivedere i personaggi di Dragon Ball.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Questo manga è una parodia in forma ufficiale, riguardante l'intera serie di Dragon Ball. L'edizione prevede delle pagine a colori, abbiamo una buona dose di combattimenti e umorismo, molto bello.

 23/03/2015

Soobinize

Per i fan di Dragon Ball o di Akira Toriyama, questo volumetto non può mancare!

 N.D.

AuronX

Bellissimo volume unico, divertente e che risalta lo stile di Toriyama!

 N.D.

JoEy

Leggero, piacevole e divertente. Da avere ;)

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un volume molto divertente :D. La storia è una semplice parodia del celebre manga Dragonball, ideato dallo stesso Akira Toriama :).

 N.D.

Matteo91

Alla fugace visione di Goku nel finale ho avuto un sussulto di dolci ricordi e nostalgici momenti. Per fortuna che la comicità stile Toriyama del manga ha ripristinato l'ordine emotivo! Prendetelo!!!!

 N.D.

Broken Mirror

Piacevole ritorno nel mondo di Dragon Ball grazie a questa serie di parodie autoconclusive che hanno come protagonista un gatto dalla potenza eclatante. Per i fan sfegatati di DB.

 N.D.


Altri Voti



2

Fabbrizio_on_the_Road Fabbrizio_on_the_Road   Llednar Twem Llednar Twem