logo AnimeClick.it

Dammi il tuo amore 

L’amore ha diverse forme: può essere forte e passionale, oppure triste e tormentato. Può essere dolce o amaro, tenero o straziante, reciproco o non ricambiato. Insomma, ogni coppia scrive la storia della propria relazione. Kanae Hazuki ci regala un manga in cui quattro divertenti e appassionati episodi ci raccontano altrettante storie d’amore… Naturalmente lo stile dell’autrice di Say “I Love You” non tradisce: romanticismo, freschezza e splendidi disegni fanno da cornice alla magia che si crea tra due persone innamorate.

Opera:  Dammi il tuo amore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   9  4  11


alis89

Immaginavo già a cosa andassi incontro, avendo letto un altro volume unico di questa autrice, ma ho voluto darle un'altra occasione: leggero, scorrevole, semplice, ma niente di memorabile; inoltre non amo molto il modo di fare delle sue protagoniste.

 21/07/2022

Lady Mei-Chan

Spazzatura. Non servono altre parole per descrivere questa schifezza. Per come l'ho vista io, rispetto a chi la pensa diversamente, è solo ed esclusivamente spazzatura.

 22/08/2017

spshirohime

La facilità con cui le donne, nelle storie brevi di Kanae Hazuki, siano superficiali e svendono il loro corpo è...disturbate!

 19/10/2015

Natsume

€ 4.40 buttati nella spazzatura per qualcosa che viene spacciato come ''romantico''. Nulla da dire, c'è solo sesso in maniera esagerata, con disegni molto scarsi. Edizione GP buona.

 N.D.

lachesis

I personaggi sono tutti uguali, senza spessore o carattere, e cambiano faccia più volta nella stessa storia. Le idee andavano sviluppate meglio. I disegni sono scarsi. La lettura è comunque scorrevole

 N.D.

nepi

Nulla di speciale, ma comunque leggibile.

 N.D.

Rashida

Rashida

Solo sesso. Molto superficiale. Mi aspettavo davvero qualcosa di meglio!

 N.D.

__HellGirl__

Sesso e basta: questo dice tutto. Al termine dell'albo mi sono chiesta cosa di preciso avessi appena letto e, sfortunatamente, non mi sono riuscita a dare una risposta.

 N.D.

Pepperpink90

Non ho parole per descrivere questo volume...credo che sia uno dei manga più brutti che abbia letto

 N.D.

Melany

Dovevo essere impazzita quando l'ho comprato.

 N.D.

andreatorinista

Non l'ho trovato molto interessante, però lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di semplice, scorrevole e che non sia per forza un'opera d'arte.

 N.D.

dany87

La Hazuki non è proprio capace di disegnare smut, storie banali e scene hot che di hot hanno veramente poco

 N.D.

Mery-chan9779

A me non dispiacciono gli smut, e questo volume unico della Hazuki non fa eccezione!4 storie più adulte abbastanza leggere e veloci, l'unica nota negativa è la ripetizione, ma nel complesso carino!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le storie dell'Hazuki sono tutte uguali: sesso, ragazze con nessuna stima di se stesse, sesso, ragazze che la danno via, sesso e sesso. Il tutto spacciato per romantico. Adattamento GP orripilante.

 N.D.

GianniGreed

Volume unico che raccoglie quattro storie fin troppo banali.

 N.D.

Tacchan

Non sono mai stato troppo amante degli smut e questo non fa eccezione. Diciamo che tutte le 4 storie finiscono velocemente a letto, cosa che regge IMHO un po' poco. Si lascia comunque leggere.

 N.D.

riko akasaka

Il vuoto cosmico, mai letto niente di più brutto e superficiale.

 N.D.

Mitsuki_92

un josei fresco e naturale. Quattro storie che hanno da raccontare, originali e ben disegnate. Ho avuto un'impressione positiva.

 N.D.

druido1980

Quattro storie "adulte" (per protagonisti & contenuti) decisamente valide. Hazuki si discosta dagli shojo di ambientazione scolastica riuscendo pienamente nel suo intento :)

 N.D.


Altri Voti