logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  5

Quinto imperdibile appuntamento con l'unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com'è stata concepita all'origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato - Allegati vari (in collaborazione con i licenziatari italiani di Dragon Ball) Un'occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto "IL" manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un "must" per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/05/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   8  0  1


LaMelina

Alla ricerca della Quarta Sfera del Drago, Goku si trova ad affrontare l'esercito del Red Ribbon, ma grazie all'aiuto di nuovi e vecchi amici riesce a spuntarla sempre. Volume pieno di combattimenti, alcuni più simpatici di altri, però che scorre veloce!

 25/07/2020

sheva79

Terminato il torneo Tenkaichi, Goku parte alla ricerca della quarta sfera del drago di suo nonno, ma nella ricerca si imbatte nell'esercito del Red Ribbon, interessato anch'esso alle sfere.

 N.D.

DL16

Continua l'avventura dove troviamo Goku nelle situazioni più verie!

 N.D.

cande95

Continua la saga del red ribbon, molto noiosa e quasi ripetitiva, questa parte poteva essere saltata

 N.D.


Altri Voti