logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  10

Decimo imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati- Nuovissime copertine inedite- Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite- Nuovo adattamento- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno- Grande formatoUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia!Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku!Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Il Grande Mago Piccolo ha una forza senza pari e, allo stato attuale delle cose, nessuno può sconfiggerlo. Goku è stato un po' superficiale nell'approccio al mostro, ma ora ha capito di dover fare qualcosa in più per batterlo. Povero drago!

 28/07/2020

sheva79

In questo numero appare il primo vero nemico di Dragon Ball, il grande mago Piccolo. Questi dopo aver ucciso Jiaozi e Muten, riesce ad tornare giovane e forte grazie al Dio drago.

 N.D.

DL16

Da qui in poi dragon ball cambia registro!! qui c'è in gioco il destino della terra!!

 N.D.

cande95

Fa la sua comparsa un nuovo nemico, il grande mago piccolo e goku per poco non ci lascia le penne!! Piccolo ha ucciso anche il drago, come faranno per crillin e muten..? La saga migliore per ora!

 N.D.


Altri Voti