logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  12

Dodicesimo imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite Wingdings - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamente - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Altro torneo Tenkaichi, con un Goku più forte che mai! Dopo gli allenamenti con Dio (trolol ogni volta che pronuncio il suo nome!), ormai è diventato imbattibile! Vediamo che combinerà contro Majunior! Tenera e divertente, invece, la reunion con Chichi!

 29/07/2020

sheva79

In questo volume ha inizio un nuovo torneo Tenkaichi, con Goku ed i suoi amici divenuti ormai grandi, che si troveranno ad affrontare la minaccia rappresentata dal nuovo grande mago Piccolo.

 N.D.

DL16

ed eccoci ad un altro torneo!! e le sorprese non mancano!!

 N.D.

cande95

Inizia il 3° torneo Tenkaichi e fa la comparsa il figlio del grande mago piccolo, che vuole conquistare il mondo, goku, dopo gli allenamenti con Dio, ce la farà a salvare il mondo dalla distruzione?

 N.D.


Altri Voti