logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  19

Continuano le avventure della saga legata a Dragon Ball Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… finalmente in edizione ‘perfect’ anche in Italia: l’unica, vera, originale versione di Dragon Ball così com’è stata concepita all’origine! - tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - vignette e dialoghi aggiornati - nuovissime copertine inedite - tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - nuovo adattamento - volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “il” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   7  1  2


LaMelina

La squadra Ginew arriva e muore quasi tutta in questo volume, grazie all'arrivo di Goku, che come suo solito si è fatto attendere tantissimo. Non vedo l'ora che Vegeta si arrenda alla sua bontà ed entri nel gruppo di Kakaroth! Qualcuno fermi Freezer!

 03/08/2020

sheva79

La squadra speciale Ginew chiamata da Freezer, si rivela troppo forte per Vegeta, Crilin e Gohan, che ormai appaiono rassegnati a morire. Ma l'arrivo di Goku, cambia incredibilmente tutto.

 N.D.

DL16

Forse sono un po' di parte perché questo è in assoluto il primo volume manga che ho tenuto in mano, ricordo che lo lessi almeno 50 volte senza mai stancarmene...

 N.D.

cande95

Insopportabile la squadra Geniew, il momento più basso di questa saga.. Sì salva solo grazie all'arrivo di goku, incredibilmente allenato dopo il viaggio!

 N.D.


Altri Voti