logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  23

Continuano le avventure della saga legata a Dragon Ball Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… finalmente in edizione ‘perfect’ anche in Italia: l’unica, vera, originale versione di Dragon Ball così com’è stata concepita all’origine! - tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - vignette e dialoghi aggiornati - nuovissime copertine inedite - tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - nuovo adattamento - volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “il” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   7  0  1


LaMelina

E dalla saga di Freezer si passa subito a Trunks del futuro (quanto è bello!) e ai Cyborg. Nuovi nemici, nuovi combattimenti, ma Goku e compagni non si sono fatti trovare impreparati, soprattutto Vegeta! Inizia così una delle mie saghe preferite...

 05/08/2020

sheva79

In questo volume fa la sua comparsa Trunks, il figlio di Bulma e Vegeta, che giunto dal futuro avvisa Goku ed i suoi compagni della futura comparsa sulla Terra di due cyborg invincibili. Bello.

 N.D.

DL16

Comincia la saga degli androidi... Purtroppo da qui in poi la forza delle personaggi non è più credibile... ma aldilà di quello la storia è comunque avvincente!

 N.D.


Altri Voti