logo AnimeClick.it

Rough  1

La storia del manga ruota intorno a Keisuke Yamato, uno studente, giovane promessa del nuoto stile libero e ad Ami Ninomiya, una tuffatrice, di cui Keisuke è innamorato.Le rispettive famiglie dei due ragazzi tuttavia sono entrambe produttrici di dolci casalinghi rivali, ed in accesa competizione da generazioni, al punto che Ami odia Keisuke e la sua famiglia, reputandoli responsabili della morte di suo nonno. A complicare i piani sentimentali di Keisuke, ci si mette pure Hiroki Nakanishi, studente universitario amico di infanzia di Ami, innamorato della ragazza da anni. Oltretutto Hiroki è anche un nuotatore di stile libero, per cui la competizione con Keisuke è su due livelli.

Opera:  Rough
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/1995
Prezzo: 1,90 €

Totale voti:   15  0  0


shonan-oni

Avevo neanche due mesi quando uscì questo volume. Bando alle ciance, sembra un ottimo inizio ricco di spunti. Peccato che i personaggi sono fatti stilisticamente con lo stampino. Come al solito ottime le sequenze dei silenzi alla Adachi.

 02/06/2021

Gald

In una parola? MAGNIFICO!

 25/04/2020

azafuserock

Uno dei manga più belli di sempre.

 03/12/2019

belvedere

Primo volume col botto. Niente è come ci si aspetta, sebbene i personaggi di Adachi siano sempre gli stessi. Grandi, le passioni giovanili quando si scontrano.

 10/03/2016

Amaterasu

Primo volume parecchio movimentato, inserisce fin da subito il lettore in un'atmosfera misteriosa relativamente nuova per le opere di Adachi. Innovativa anche la scelta del nuoto come sport principale

 N.D.

Tomyno88

Il mio primo volume sottiletta acquistato con oltre 18 anni di ritardo. Impossibile non rimanere incuriositi dai "nuovi protagonisti di Starlight"! :-) Da leggere tutto d'un fiato.

 N.D.

Ouma shu

Primo volume che parte in modo eccellente, ritmi narrativi alti e non annoia per nulla. I protagonisti già mi ispirano simpatia, le atmosfere di Adachi sono sempre poetiche, c'è poco da dire. Bello.

 N.D.

Mo_ân

Davvero molto bello. Consigliato.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente169090 Utente169090   alis89 alis89   Utente162341 Utente162341   bonsssssss18 bonsssssss18   annadaifan annadaifan   azumayuuhei azumayuuhei   Broken Mirror Broken Mirror