logo AnimeClick.it

Dorohedoro  1

Un nuovo serial fa il suo esordio all'interno della collana “Manga 2000”. Si tratta di “Dorohedoro”, di Q Hayashida. Imprevedibile sin dal titolo, vi stupirà con le avventure di Cayman, una creatura dall'aspetto di rettile antropomorfo alle prese con un mondo violento e magico. Un nuovo tassello fantastico e visionario si aggiunge al complesso puzzle di “Manga 2000”, la collana della moderna fantascienza nipponica.

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/10/2003
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   22  1  0


Fenar

Introduzione della storia interessante, come poi riportato sul commento autore si vede proprio che ha qualcosa di non ordinario e particolarmente originale. Se avrò occasione andrò sicuramente avanti per capire meglio la storia.

 02/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Un primo volume davvero allucinante. Nonostante la poca chiarezza della trama, il contesto sembra veramente interessante e i protagonisti non sono da meno. Molto figo anche il disegno.

 16/02/2021

BlackLotus

Che primo numero, i disegni sono belli e la storia interessante.

 22/03/2017

Doll_in_the_Hell

Q Hayashida non si smentisce mai! Maken X mi aveva affascinata e inquetata allo stesso tempo, ma Dorohedoro è anche meglio!! Stile grafico incredibile e storia interessante. Prima impressione: wow!

 18/06/2015

Slitkid

Un tratto sporco e cupo, il nero trabocca da ogni singola pagina di questo volume. Personaggi macabri e interessanti.

 07/03/2015

Fauno-

Tra personaggi eccentrici, umorismo nero e atmosfere terribilmente sporche, Dorohedoro si presenta come una miscela densa di mistero, che riesce a stregare il lettore, inghiottendo subito l'attenzione

 26/10/2015

KAMIII

Bello in maniera devastante , stile dei disegni molto interessante e macabro al punto giusto . La trama sembra intricata e gustosa . Il protagonista fighissimo

 N.D.

rocktd

Bellezza disarmante. Piace sin dal primo capitoletto. Complimenti, complimenti e complimenti. A dimenticavo: complimenti.

 N.D.

Tozzizman

Primo numero interessante. Un ambientazione folle, un tratto di disegno sporco e maledettamente accattivante e dei personaggi tutt'altro che stereotipati!!

 N.D.

DaisukeKatashi

L'autrice Q Hayashida crea due mondi il primo con sfumature oscure, il secondo abito da Maghi... Non aspettatevi il classico manga con maghetti da strapazzo. Troverete una trama dura e crudele...

 N.D.


Altri Voti