logo AnimeClick.it

Dorohedoro  3

Torna la serie di Q Hayashida che è un po' fantascienza, un po' horror, un po' magia, un po' mistero. Ambientata in un mondo da incubo, tra scienza e magia, porta sulla carta le disavventure di Cayman, un fortissimo individuo dal volto di rettile. Cayman non ricorda nulla del proprio passato ed è all'oscuro del motivo del suo aspetto, ma soprattutto è tormentato da un assillo: scoprire chi è il misterioso uomo che appare a chiunque infili la testa nella sua gigantesca bocca. Per scoprirlo non esita a dare la caccia ai maghi e, una volta sconfitti, a infilare la loro testa nelle proprie fauci, perché chiedano “chi sei tu lì dentro?”

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2005
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   19  0  0


hoxymorum

Terzo volume convincente quanto i precedenti e che inizia ad analizzare in maniera più profonda i rapporti tra i diversi protagonisti della vicenda. La trama comincia a muoversi, perciò le aspettative sono alte.

 09/11/2022

Fenar

Questo volume l'ho letto dopo perchè non mi era ancora arrivato. Colgo finalmente alcune cose che non conoscevo. Già qui En non è poi così male, e si capisce la potenza di Nikaido. Particolarmente interessante.

 02/12/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Terzo volume molto convincente. Il divertimento non manca, ma si aggiunge sempre più consistenza alla storia. Non mi aspettavo che la trama potesse svilupparsi così rapidamente.

 16/03/2021

Doll_in_the_Hell

Piano piano iniziano a delinerasi le leggi e le dinamiche che regolano il mondo di Hole e quello degli stregoni. Nikaido è innamorata di Kaiman?Chi sono gli 'occhi crociati'?Qual'è il potere di Ebisu?

 15/08/2015

DL16

volume zeppo di eventi e qualche rivelazione, decisamente avvincente!

 N.D.

rocktd

Volume che regala delle perle eccezionali: nella trama, nell'azione, nelle trovate (kikurage), nella lungimiranza (alcune foto fanno vedere dei personaggi che compariranno solo molto nella serie. Wow.

 N.D.

Toshi92

Questo volume mi convince a continuare la serie. Pensavo ci mettesse più tempo a svelare alcuni misteri, invece già stiamo a buon punto. Ottima cosa.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Finalmente ho capito perchè molti osannino quest'opera. Da qui si incomincia ad ingranare, e c'è decisamente da tenersi forte!!!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Fantastico!! Tantissime rivelazioni e colpi di scena in questo numero!

 N.D.


Altri Voti