logo AnimeClick.it

Dorohedoro  9

Riusciranno Cayman e Nikaido a trovare Risu e a svelare il mistero dietro la trasformazione dell’uomo con la testa di lucertola? En scoprirà che quella che lui crede essere la sua compagna è in realtà Chota? E qual è il segreto degli Occhi Crociati?

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/10/2008
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  0


Fenar

Incalzato dalla curiosità ho provato a rileggere più volte le parti di Cayman nel tentativo di capirci qualcosa di più, ma senza risultato. Buona anche l'idea del diario di Nikaido per un flashback sulla storia ben riuscito.

 18/01/2022

Funghetto86

Spassosa la parte in cui gli Occhi crociati fanno sembrare una morte naturale quella della grassona. Cayman perde le croci e attraverso un diario si narra il passato di Nikaido e della sua magia . Finale che non promette nulla di buono....

 26/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Informazioni e contenuti a tutto spiano. Le sorprese continuano a non mancare, per una serie che per ora non ha sbagliato veramente su nulla.

 16/08/2021

rocktd

In questo volume, ben strutturato e disegnato, si ottengono importanti informazioni sui due principali protagonisti, Cayman e Nikaido. Mentre la storia procede non mancano mai le trovate esilaranti.

 N.D.


Altri Voti