logo AnimeClick.it

Sister Generator 

Dall’autore dell’acclamata serie L’Immortale e del volume unico Il trasloco, una nuova raccolta di storie brevi. Con l’inconfondibile tratto graffiato, Hiroaki Samura presenta racconti di diversi generi accomunati dalla presenza di personaggi femminili dotati di un fascino unico. Samura è anche famoso per l’erotismo sussurrato e irresistibile di certe scene. Un volume in cui l’autore dà libero sfogo alla sua prorompente e originale creatività.

Opera:  Sister Generator
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  5  3


ningyo-hime

Un'altra raccolta di racconti davvero gradevole. Personalmente li ho apprezzati tutti: amo quest'autore anche nelle sue stramberie.

 03/08/2022

oberon

Dei racconti, 3 o 4 son interessanti, ma il resto è più un mero riempitivo imho. Da leggere se si è degli estimatori dell'autore; gli altri possono sicuramente indirizzarsi su altro per apprezzarlo.

 N.D.

Spirit Eater

Volume insipido con un' unica storia interessante.

 N.D.

nepi

Ottimo come sempre lo stile grafico del maestro. Volume passabile, ma nulla di più.

 N.D.

flender1973

volume unico interessante. molto belli i disegni.

 N.D.

pluto

Opera da acquistare più per i disegni che per le storie. Raggiunge comunque la sufficienza

 N.D.

ABI_666

Disegni stupendi, ma storie non per tutti. Quelle che mi hanno colpito di più sono anche le due più "forti", le altre non sono niente di che. Comunque è un volume unico quindi può valerne la pena!

 N.D.

Dartes

Notevole sotto l'aspetto grafico, scarso sotto quello narrativo. Un'insieme di vicende di basse pretese; a tratti banali ed insensate. Nel complesso, senza lode né infamia.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume non così fantastico come mi aspettavo, bella l' ultima storia!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

"Il cinematografo di Shizuru" è stato l'episodio che m'ha sorpreso di più dopo "Emerald". Volume pieno zeppo di note del traduttore, storie a volte incomprensibili, tratto versatile. Manga così così

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

il primo e l'ultimo sono i racconti più belli di tutto il volume. peccato che gli altri non mi siano piaciuti. volume per adulti

 N.D.

Tacchan

Parte e chiude bene, con i due racconti più carini. Molto bello il primo. In mezzo, tuttavia, tanto storielle che mi hanno detto poco, alcune leggerine e davvero frivole. Mi aspettavo di più.

 N.D.

SweetBeast

Mi è piaciuto, nonostante fosse la mia prima opera di questo autore. Storie particolari. Sono rimasta colpita dalla prima e dall'ultima soprattutto. Consigliato ma sicuramente non per tutti.

 N.D.

brady

Che delusione, i racconti erano, per me, sconclusionati e non mi hanno coinvolto. Mi aspettavo ben altro da questo autore, peccato. Disegni stupendi, come sempre.

 N.D.

GianniGreed

Un volume interessante. Non posso dire di aver capito pienamente il senso di alcune storie, ma nel complesso è stata una lettura gradevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Una raccolta tutta (quasi) al femminile che inizia in modo promettente, per poi scemare nel finale salvato però dall'ultima storia. Una buona raccolta che da più piacere se si conosce già il mangaka in questione.

 N.D.

Melany

Voto positivo. Le storie sono tutte molto interessanti, anche se la vera chicca sono i disegni.

 N.D.

Chrystchief

Serie di storie autocunclusive che toccano un po tutti i temi. Lo stile particolare e graffiante dell'autore dell'Immortale si riconosce subito. Promosso! ne vale decisamente la pena

 N.D.

druido1980

Volume autoconclusivo decisamente da tener sotto osservazione :) Magari alcune storie son un po' "particolari"....ma di sicuro 5,90 spesi benissimo :)

 N.D.


Altri Voti


5

jjuice jjuice   Utente131183 Utente131183   Tsukimi Tsukimi   Eromyalc Eromyalc   Denny96 Denny96