logo AnimeClick.it

Dorohedoro  15

Nuovo appuntamento con il folle capolavoro gotico di Q Hayashida! Cosa succederà ad Aikawa, ora che è stato trasformato in una specie di dolcetto gigante? E come reagiranno gli Occhi Crociati adesso che sanno la verità? Questo, le nuove mosse degli stregoni in cerca dell’ultimo pezzo necessario per resuscitare En, i cambiamenti di Nikaido e molto altro ancora, in un numero da non perdere!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


hoxymorum

Dorohedoro continua a colpire il segno e non si smentisce mai, nonostante le difficoltà. Ci troviamo di fronte ad un altro volume allucinante e allucinato e la storia non potrebbe essere più interessante e coinvolgente di così. Incredibile.

 14/11/2022

Fenar

Onestamente non semplicissimo, la parte misteriosa si perde tra tavole macabre e horror. Al posto di diminuire i quesiti ci si ritrova con ulteriori dubbi. La pioggia e la trasformazione stanno portando tutto a Hole vedremo cosa succederà.

 24/01/2022

Funghetto86

Ormai è ben chiaro a tutti che Cayman è Aikawa ed è pure Kai ma non è chiaro che mostro sia diventato e che cosa c'entri l'aiuto coi demoni. Risu farà parte anche lui di tutte queste personalità in un qualche modo? Nikaido meno 4.

 10/12/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Da un lato devo ammettere che seguire questa storia si sta comunque rivelando complicato viste le mille sfumature i colpi di scena che saltano fuori come funghi. Dall'altro però rimane tutto molto godibile e apprezzabile.

 31/10/2021

BlackLotus

Che volume ragazzi, non ho più parole per descrivere questa storia. Tutti i nostri personaggi si rifugiano ad hole, perchè nel mondo degli stregoni ha iniziato a piovere senza motivo.

 18/05/2018

vgotho

Capolavoro totale di disagio e follia. Non esiste una distinzione tra bene e male, esistono punti di vista e sorprendenti conseguenze.Meraviglioso come Q Hayashida riesca a distorcere gli avvenimenti.

 N.D.

rocktd

Ormai è chiaramente visibile il mostro. Tutti ora lo vedono. Ed è anche per qualche ragione aiutato dai demoni. Cosa ci sarà sotto? La storia volge verso la fine regalandoci altre pagine molto belle.

 N.D.

JoEy

Tutti i personaggi si sono rifugiati a Hole, in attesa di far chiarezza su Aikawa, e le sue molteplici personalità. Come già detto, tutti sono protagonisti.

 N.D.

BadBuffy

Ogni volume è sempre più ricco di avvenimenti e di scoperte. Il protagonista in questa serie chi è? Credo di aver capito, ormai, che tutti i personaggi sono i protagonisti della storia.

 N.D.

Pan Daemonium

Sempre più senza parole...

 N.D.


Altri Voti