logo AnimeClick.it

Ultimo  2

L’epica battaglia per decidere qual è la forza più potente, il Bene o il Male, è iniziata! Questi principi sono incarnati in due karakuri doji, creature meccaniche destinate a combattersi fino a determinare un vincitore. Al centro di tutto questo, Yamato, un ragazzo che da un giorno all’altro si è ritrovato a essere il padrone di Ultimo, la karakuri doji del Bene. Accetterà il suo ruolo o si lascerà questa incredibile storia alle spalle?

Opera:  Ultimo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  3  3


Dragonx96

Migliora sempre di più, meno scontato del previsto e avvincente!

 N.D.

soter

peggiora

 N.D.

Spirit Eater

mmm...Mecha? Questa proprio non me l'aspettavo! I disegni salvano di nuovo una trama passabile...

 N.D.

druido1980

Doji a volontà :) :)Pure troppe :P :P Pollice verde per i disegni...altrimenti sarebbe stato un Giallo

 N.D.

Turboo Stefo

Entrano in scena gli alleati e le loro doji infoltendo il misterioso universo che si va creando. Sempre più mecha nei combattimenti e la chiusura promette interessanti sviluppi. Simpatico extra finale. Si conferma di stampo classico ma gradevole

 N.D.

Raziel90

Secondo volume un pochino confusionario e banalotto, dove vengono presentati nuove doji e personaggi, ma in maniera piuttosto sbrigativa con caratterizzazione alquanto superficiale. Superbi i disegni.

 N.D.

Endry

Il secondo volume sicuramente migliore rispetto al precedente (solamente di introduzione), si scoprono nuovi personaggi e nuove KaraKuri Doji con tanti combattimenti!

 N.D.

Oga

Molto bello anche il secondo volume. La storia entra nel vivo!

 N.D.

Mark D. Ace

Il primo volume mi era sembrato un pò banale...questo secondo si è dimostrato esattamente sullo stesso livello. Disegni buoni ma niente di che.

 N.D.

obo

Ok, si sta rivelando quel che dal primo volume non avrei voluto. Spero sia solo un caso; volume un pochetto banale e inconcludente. La qualità dei disegni però è sempre ottima

 N.D.

Re Eomer

un secondo volume troppo confusionario, un peccato.

 N.D.


Altri Voti


3

Yuzuyu93 Yuzuyu93   KillerAlex KillerAlex   Utente35786 Utente35786