logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  16

Come direttore permanente, il nostro Chiaki si propone di vincere un’ardua sfida: riformare radicalmente l’orchestra Roux-Marlet. Raggiungere l’obiettivo, tuttavia, non sarà facile, perché la disparità di energie e abilità tra i nuovi membri, traboccanti di entusiasmo, e i vecchi membri, del tutto sfiduciati, è lampante! Riuscirà il nuovo arrivato a portare la luce in quella coltre di nuvole nere che soffoca la sua orchestra, e a farla risorgere a nuova vita? Nodame, nel frattempo, avanza senza intoppi verso il nuovo trimestre, ma nelle tenebre è acquattato un nuovo rivale...

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


zettaiLara

LOL alla trasformazione di Tanya "causata" da Nodame XD Mentre Chiaki cerca di "entrare" nello spirito della Roux-Marlet, la figlia di uno dei membri arriva a casa sua, babysitterata dal povero Kuroki, LOOOL xD

 12/09/2020

Nina

Volume incentrato sull'evoluzione della Roux Marlet e degli sforzi di Chiaki per riusciere a dirigerla. La simpatia di Noda è sempre presente ma questa volta emerge la parte più seria.

 N.D.

Raziel90

Volume molto lineare incentrato tutto sul pignolo Chiaki e sulla direzione della propria orchestra in vista della prima esibizione. Meno divertente dei precedenti, ma pur sempre una lettura piacevole.

 N.D.

Mazzo1982

Numero improntato quasi esclusivamente improntato su Chiaki e la Roux-Marlet che pian piano si sta completando...

 N.D.

Turboo Stefo

Numero di stallo, l'orchestra finisce le audizioni ed inizia le prove, Nodame fa poco o nulla e qualche personaggio secondario comincia a pensare al futuro. Comunque una buona lettura scorrevole, anche se meno divertente del solito.

 N.D.

GIGIO

Un bel numero, carino, leggero.

 N.D.

druido1980

Bel volume :) Di sicuro non molto comico...ma la Trama prosegue senza annoiare :)

 N.D.

Kotaro

Un volume che non aggiunge nuova carne al fuoco ma continua nell'approfondimento del lavoro di Chiaki come direttore della sua nuova, scalcinata orchestra. Piacevole, ma non fra i migliori.

 N.D.