logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  12

Nello scorso numero si sono concluse le avventure di Amu e dei suoi amici, ma le maestre PEACH-PIT hanno pensato di regalarci un intero volume extra in cui ci raccontano ciò che spesso, alla fine di una storia, viene lasciato all’immaginazione del lettore, ovvero “quello che succede dopo”. Sullo sfondo dell’imminente cerimonia della consegna dei diplomi che scioglierà definitivamente il gruppo dei Guardiani, osserviamo da vicino le coppie che si sono formate nel corso della storia: Kukai e Utau, Nagihiko e Rima, Kairi e Yaya e, naturalmente, Amu e Ikuto... o Tadase?! Inoltre, gli Shugo Chara di Amu sono davvero scomparsi per sempre?! Non perdete quest’ultimo spettacolare numero in cui ogni personaggio avrà il suo momento unico e speciale!

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  0  0


Melany

Bel volume conclusivo dove ci sono le coppie secondarie, qua ufficializzate. Troppo carini l idol più grande con quello che ha tanti fratelli maggiori fighi XD Amu sceglierà ovviamente Takuto yep :)

 20/06/2020

Mikoto

Finale Amux Ikuto da non perdere assolutamente. Che fine faranno Ran, Miki, Suu e Dia? E gli altri protagonisti?

 N.D.

Nina

Bel numero conclusivo, dove viene dato il giusto spazio a tutti i personaggi e alle loro storie d'amore. Anche questo numero sprigiona energia e buon umore e risulta una lettura leggera ma appagante.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Finale della storia da non perdere. Sempre pieno di emozioni!

 N.D.

Andromeda

Ultimo, magico albo per uno dei Manga più dolci e "Shoujosi-Majokkosi" di sempre! In particolare viene trattata la storia d'amore di tutte le varie coppiette formatisi... Io, però, tifavo per Tadase!

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo ultimo volume! tutti i personaggi hanno una loro storia che verrà approfondita e conclusa in questo volume. Ottimo finale, fresco e dinamico! Bellissima coppia Amu/Ikuto!

 N.D.

Kotaro

Deliziosa conclusione di un'opera molto dolce, che dà spazio a tutti i personaggi secondari e le loro storie d'amore.

 N.D.


Altri Voti