logo AnimeClick.it

The Climber  8

Durante l'attraversata delle Alpi settentrionali, inizia a circolare la notizia dell'incidente che ha coinvolto il gruppo. Mori, da solo, raggiunge così la città, dove racconta agli investigatori il quadro completo della scalata...

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume davvero intenso e ricco di emozioni. Sakamoto riesce nel difficile compito di unire abilmente una storia emotivamente sempre più pregna, con una lettura che rimane immediata e impattante.

 20/11/2022

Funghetto86

Il lasciare spazio alla morte dopo un agonia straziante è un qualcosa che da descrivere in termini di emozioni è davvero difficile . Sakamoto ci è riuscito colpendo il cuore del lettore.

 25/02/2022

Noir

dall'inizio alla fine è un flusso costante di sensazioni intensissime. è riduttivo definirlo solamente "bello"

 28/08/2017

Marik ♤

Questo è di gran lunga il miglior volume fin'ora. Ho letto e riletto le ultime pagine, veramente belle. Adesso finalmente sono curioso di leggere il seguito.

 08/06/2016

Marco Onizuka

Probabilmente il miglior volume finora. Struttura narrativa a dir poco stupenda, i fatti vengono lentamente ricostruiti tra flashback e presente, approfondendo i personaggi. Toccante la fine di Niimi.

 24/10/2015

Perozzo92

Volume più complesso del precedente poiché alterna diversi momenti temporali tra l'indicente sulle Alpi e il "presente",formando insieme il quadro completo della situazione.Toccante la storia di Niimi

 N.D.

Franzelion

Finale memorabile. Fantastico volume, caratterizzazione di Nimi perfetta.

 N.D.

Ais Quin

Inizia in medias res per poi rivelare al lettore i retroscena di una tragedia annunciata ma non per questo meno d'impatto.

 N.D.

Enzucc'

Che volume ragazzi,che volume...il migliore per ora.Brividi!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Il manga, con questo numero, raggiunge una vetta narrativa che lascia senza parole. Leggendo non ho mai captato tanto fortemente l'aura della morte, in nessun fumetto. Lascia impressionati e commossi

 N.D.

Raziel90

Questo volume è un capolavoro di "regia fumettistica": dapprima siamo completamente spiazzati a fatto già avvenuto, poi mano mano si ricostruisce la tragedia verificatasi. Sempre più appassionante!

 N.D.

SeiyaJJ

Spiazzato dall'apertura del primo capitolo, il lettore ricomporrà l'accaduto poco per volta e seguendo sempre le emozioni e le sensazioni interiori di Mori. Il volo del succiacapre mi ha molto toccato

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si apre in modo spiazzante e va a ricomporre la verità aggiungendo piccoli pezzi, ma l'apice arriva nel fantastico finale molto toccante e profondo: sempre emozionante a livelli incredibili!

 N.D.

druido1980

La Tragedia in tutta la sa Forza :) E come al solito i "silenzi" del manga son Fantastici :) :) :)

 N.D.


Altri Voti