logo AnimeClick.it

Dorohedoro  11

Cayman può davvero essere morto? E cosa ne sarà di Nikaido ora che è caduta di nuovo tra le mani di En? L’undicesimo volume di Dorohedoro sarà un condensato di rivelazioni e colpi di scena spettacolari, con in più uno scontro a lungo atteso e dall’esito imprevedibile. Non perdete il più emozionante numero mai realizzato dal genio di Q Hayashida!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  1  0


hoxymorum

Colpo di scena davvero imprevedibile, soprattutto considerando il fatto che fino ad adesso En sembrava davvero intoccabile come personaggio. Dorohedoro continua a colpire e a stupire, oltre che a lasciarsi alle spalle un gran numero di dubbi e domande.

 14/11/2022

Fenar

Chi lo avrebbe mai pensato che alla fine avrebbero fatto le scarpe a En, era impensabile perchè sembrava sopra un piedistallo, veramente un bel colpo di scena. Si era concentrati su tutti gli altri personaggi appesi ad un filo. Chi è Curse?

 19/01/2022

Funghetto86

Non sono ancora per nulla chiari alcuni aspetti ma è normale visto che siamo a metà dell'opera. Aikawa è Cayman? Non credo ma sicuramente c'è un nesso. Intanto En dopo lo scontro con The boss sembra morto.

 29/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Ok, ammetto che alcuni passaggi per me non sono stati proprio chiarissimi, ma tolto questo devo ammettere che nonostante tutto rimango sempre affascinato e sconvolto da questa storia e il divertimento non manca mai.

 04/09/2021

rocktd

A conferma della nuova fase che Dorohedoro sta vivendo in questo numero accadono altri eventi eclatanti ed inaspettati. La costruzione della storia, impeccabile, fa presagire un finale memorabile. Ok.

 N.D.


Altri Voti