logo AnimeClick.it

Detective Conan  59

Lo scontro tra l’FBI e gli Uomini in Nero si conclude in modo assolutamente inaspettato. Quale sarà il destino di Akai, uno degli agenti federali impegnati nella missione? In questo numero nuovi casi di omicidio terranno occupata la geniale mente del piccolo detective: una serie di cadaveri ritrovati nel cuore di un bosco mettono a dura prova le sue abilità ma, come sempre, Conan farà di tutto per scoprire chi abbia ucciso quelle persone.

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  0  0


Shiho Miyano

volumetto molto "denso": ci siamo persi Akai (ma veramente? mi piacerebbe fosse solo un'illusione) e subito c'è un caso così interessante da non lasciare il tempo di farsi prendere dalla tristezza.

 09/02/2018

zettaiLara

Eh no eh, e adesso, Akai T_T? Non voglio crederci. Incredibilmente bello l'episodio del Furinkazan, ad alto tasso di adrenalina e con personaggi davvero ben caratterizzati.

 12/12/2017

Simone96

Si conclude lo scontro tra FBI e uomini in nero con un evento sconvolgente: la morte di Akai. Conan ricomincia ad indagare: ottimo il caso del Furinkazan. Cosa avrà fatto Eisuke?

 25/04/2017

LaMelina

La morte di Akai m'ha sconvolta, ma Aoyama non m'ha dato il tempo di accettarla che subito c'è stata una serie di casi avvincenti. Quello del Furinkazan è stato magnifico. Eisuke, che hai combinato?

 06/07/2015

Utente10093

Utente10093

lo scontro tra FBI e organizzazione è stato molto bello ed è finito in un modo davvero inaspettato. Un volume molto ricco di azione e di colpi di scena.

 N.D.


Altri Voti