logo AnimeClick.it

Black Bird  1

Esistono creature magiche che solo pochi eletti sono in grado di percepire: Misao ha la capacità di vederle, anche se preferirebbe non avere nulla a che fare con loro. L'unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età. Demoni minacciosi e duelli per amore, una storia a tinte noir con un tocco di erotismo! Grande new entry sulle pagine di Amici: Black Bird arriva finalmente in Italia dopo aver riscosso enorme successo in Giappone! Serializzato su una delle principali riviste nipponiche, ha ricevuto nel 2009 il premio SHOGAKUKAN MANGA AWARD come miglior shojo manga!

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2009
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Melany

Ammetto che questo manga non mi ha mai ispirato,però leggendolo non mi è sembrato affatto male!Pur essendo smut lei non si concede facilmente e lui non è odioso.Ci sono anche colpi di scena sui demoni

 10/12/2015

Jorujia

Davvero un buon inizio per questo manga, prevedo una storia molto avvincente.

 N.D.

Turboo Stefo

Uno shojo molto particolare: atmosfere con demoni alla "Takahashi", storia ricca di mistero e sopratutto tanto tanto erotismo!

 N.D.

Amaya

Splendido biglietto da visita per un manga che si preannuncia irresistibile! Protagonisti dalle apparenze banali si scoprono già complessi. La storia avvolta dal mistero inizia in modo originale!

 N.D.


Altri Voti