logo AnimeClick.it

Black Joke  1

Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti, l’isola di Neon che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d’azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi. Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un’isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente. Un nuovo capolavoro del sensei Masayuki Taguchi, già autore della versione manga del celeberri BATTLE ROYALE!

Opera:  Black Joke
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Cercate un manga con belle ragazze e tanta violenza? Bè quest'opera fa al caso vostro!!

 N.D.

GianniGreed

Bello davvero. Ero partito scettico, ma mi ha conquistato. Alcuni aspetti sono portati all'estremo, ma è una sua particolarità. Il protagonista poi, ha carisma da vendere.

 N.D.

oberon

Piacevolmente esagerato sotto ogni aspetto, e pompato al massimo con ogni tipo di fanservice. Proprio per questo lo si ama o lo si odia... personalmente l'ho trovato divertentissimo! Ottimi i disegni.

 N.D.


Altri Voti