logo AnimeClick.it

Lo sguardo sinistro della Luna 

Un mostruoso uccello dallo sguardo che uccide riesce a fuggire da una nave dell’esercito americano, dopo averne sterminato l’equipaggio. Dalla baia di tokyo, porta la morte nel centro della metropoli giapponese, mietendo innumerevoli vittime. Le forze armate americane e giapponesi chiamano a intervenire Uhei, che un tempo era riuscito a fermare la minaccia. Per Uhei è tempo di riprendere in mano il fucile e, accompagnato da alleati vecchi e nuovi, affrontare il nemico in uno scontro all’ultimo sangue.

Opera:  Lo Sguardo Sinistro della Luna
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  0


Adachi

Kazuhiro Fujita alle prese con un'ambientazione "adulta" nella quale si muove benissimo. Bella l'edizione J-Pop. Consigliato.

 28/05/2019

samvise74

Davvero molto bello. Una storia davvero originale con un finale perfetto!

 28/04/2015

Utente26675

Utente26675

Poetico!

 N.D.

DoctorDoomIII

Semplicemente perfetto, un volume singolo di Fujita che rappresenta tutte le qualità narrative e grafiche dell'autore.

 N.D.

hoshi

Ho faticato a proseguire nella lettura, non sono riuscita a farmi coinvolgere...forse non mi aspettavo questa atmosfera così tetra :P

 N.D.

Alessio86

...avventura, azione e sentimenti per un mix perfetto firmato Kazuhiro Fujita!

 N.D.

oberon

Ero partito prevenuto credendolo una "piacevole cavolata", ma mi ha stupito molto: tanto coinvolgente da leggersi col fiatone e sa essere anche profondo... e la civetta fa PAURAAA! @v@

 N.D.

Fran

Mi era mancato Fujita, quel suo tratto grezzo e sgraziato...La storia forse non è trascendentale ma scorre abbastanza bene ed è fuori dai canoni di moda oggi. In più l'edizione Jpop è davvero buona.

 N.D.


Altri Voti



1