logo AnimeClick.it

Break Blade  4

Ligat è un ‘unsorcerer’, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato. Ma proprio per questo è l’unico in grado di pilotare un antico Golem meccanico dalla potenza estremamente superiore rispetto a quella dei Golem magici. Grazie all’azione di Ligat, Krishna ottiene un insperato successo in battaglia, ma Zess rimane seriamente ferito e Clio viene catturata. Atenes decide quindi di inviare al fronte niente meno che il crudele generale Bhorkys. La guerra tra coloro che una volta erano amici e compagni di accademia sta iniziando a diventare estremamente feroce e priva di qualsiasi limite…

Opera:  Break Blade
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


Fenar

Ci viene presentato il generale Bhorkys e l'epico Julg. Inizia l'addestramento di Ligat. Mentre anche la giovane Clio ci regala momenti carichi di tensione con Sigyn.

 03/04/2015

belvedere

Presentazione dei nuovi personaggi. Già dalla terza pagina dedicagli si capisce che il generale Bhorkys è un sanguinario. Lygat nel frattempo inizia l'addestramento per usare armi con il suo Golem

 N.D.


Altri Voti