logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  1

Il motto del giovane Tomoki Sakurai è “la miglior cosa è la quiete”. Una quiete turbata quando dal cielo cade un Angeloid, cioè una bellissima ragazza con le ali! Ikaros si lega a Tomoki tramite un “imprinting”, pronta a soddisfare qualsiasi desiderio del padrone grazie ai suoi poteri speciali… Un manga che ricalca la verve di titoli come Lamù e Video Girl Ai, dodici episodi firmati da Suu Minazuki, il disegnatore di Brave Story. Una commedia romantica e divertente, a tinte sexy, che vi farà innamorare di un angelo.

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   31  1  1


DarkBahamut_87

Non solo è intrigante, ma il fanservice che c'è (inaspettatamente poco) è molto equilibrato e per niente volgare. Una lietissima sorpresa, non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuto così tanto.

 N.D.

phra96

Molto divertente. Tra situazioni comiche e situazioni commoventi. Lo consiglio a tutti ..

 N.D.

shiroken

divertente ,capace di intrigarti nei momenti salienti ...

 N.D.

camus89

molto bello ma preferisco l'anime

 N.D.

Nemodark

Un manga molto simpatico, i vari personaggi oltre ad essere ben assortiti sono tutti molto particolari, lo consiglio a chi ama questo genere di commedia leggera

 N.D.

SoraKey89

Niente male, mi è piaciuto parecchio. Il lato ecchi è meno pesante è più divertente di quel che mi aspettavo, i personaggi sono molto simpatici, e si intravede già un abbozzo di trama. Consigliato!

 N.D.

sagarasosuke

un manga che ritenevo potesse essere simile al anime e che invece mi ha piacevolmente sorpreso,limitando la presenza dell'ecchi e dando maggior risalto alla storia.

 N.D.

Samu-Kun

Non so come sia l'anime ma questo manga merita davvero,già dal primo volume :)

 N.D.

flender1973

Mi era piaciuto molto l'anime e altrttanto ho trovato bello il manga.

 N.D.

tsuna x-burner

E' una storia geniale che solo gli uomini possono capire veramente a fondo, promosso ^^

 N.D.

Tacchan

Avevo visto il primo episodio dell'anime e lo avevo droppato abbastanza schifato. Il manga tuttavia sembra decisamente più simpatico e meno volgare, non è stato male. Per chi ama il genere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Brutta la storia, brutti i disegni, brutte le situazioni. E la Panini ha cambiato la battuta della fogliolina di tè che galleggia in verticale.

 N.D.

sozuzoste

Mi è piaciuto molto!Il tratto ricorda molto gli anni '80!Lo proseguirò volentieri!

 N.D.

Turboo Stefo

Una storia che strizza l'occhio a "To Love Ru", ma rispetto a quest'ultimo punta molto più sulla commedia demenziale che sul fan service e sembra nascondere una storia torbida e interessante anche se appena accennata.

 N.D.

NaJoint

Bello,pensavo che non mi sarebbe piaciuto,invece mi sono dovuto ricredere,sicuramente lo continuerò

 N.D.

andrea_q

davvero divertente e sexy come commedia, continuero a leggerlo. lo consiglio davvero agli amanti del genere.

 N.D.

Re Eomer

Ironico, divertente e sexy, il primo numero presenta una buona storia, poco banale. Impossibile lasciare il manga prima di averlo finito.

 N.D.


Altri Voti