logo AnimeClick.it

SLH - Stray Love Hearts!  1

Aya Shouoto, l’autrice di Kiss of Rose Princess, narra una storia in cinque volumi con protagonista Hiyoki, una ragazza che la notte del sedicesimo compleanno fa un sogno molto strano… in cui qualcuno le ruba il cuore! Da quel momento non è più in grado di provare emozioni e ogni cosa le è indifferente. Unico indizio per scoprire cos’è successo, un simbolo sul petto del ladro che assomiglia a quello del dormitorio di una certa scuola… E proprio là Hiyoki si trasferisce. Riuscirà, in quel luogo pieno di ragazzi misteriosi e di segreti, a trovare il ladro che le ha rubato il cuore?

Opera:  S・L・H - Stray Love Hearts!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  6  6


Luise

Da oggi in poi eviterò i reverse-harem. Un manga davvero insulso, con una protagonista che ha meno spessore psicologico di un oggetto.

 N.D.

Aiakos

Noioso, storia pessima e lettura pesante. Solo fanservice per ragazze (e questo è legittimo per uno shojo) con un charadesign che non spicca. Nulla ma proprio nulla di positivo.

 N.D.

piccolakana

Amando Kiss of rose princess, non potevo lasciarmi sfuggire questo manga ed ho fatto bene perchè, a parte il ripetersi della frase del furto del cuore in sogno, mi è piaciuto parecchio.

 N.D.

Friederike72

Nella media dei reverse harem a sfondo sentimental-magico che caratterizano la Shouto: perfetto per una lettura leggera leggera e niente di più.

 N.D.

Aki97

Preso perchè m'incuriosiva. Alla fine del primo volume la storia mi aveva già interessata parecchio; e mi piace molto Hiyoki. Però non vedo come possano dichiararlo uno Shojo.

 N.D.

__HellGirl__

La protagonista è inutile e sarebbe stato tutto migliore se vi fossero stati solo i maschi a fare da panorama. Un prodotto discreto, ma vi consiglio di leggerlo online e di spendere i soldi in meglio.

 N.D.

Sakura_27

Mi aspettavo di meglio..la protagonista mi mette una tristezza assurda..

 N.D.

Martissima89

Questo primo numero come un pò tutti i primi numeri è per lo più descrittivo e di presentazione per cui all'inizio può essere un pò confusionario per i tanti personaggi..ma secondo me promette bene!

 N.D.

dany87

banale e scontato, a metà volume ho abbandonato la lettura perchè non riuscivo più a continuare

 N.D.

Amu

Una ragazza a cui vengono rubati i sentimenti ed un corpo che non può durare molto senza di essi..adoro questa storia! Anche se, non riesco proprio a pensare ad essa come a uno shojo...

 N.D.

tsuna x-burner

Letto perché regalato dal fumettaro, alla fine noioso, banale e sa troppo di già visto

 N.D.

Achaean

Trama un po' forzata, anche se i tratti morbidi dell'autrice mi piacciono molto.

 N.D.

Grell

Davvero molto carino, non vedo l'ora di vedere la fine, sperando in una conclusione decente.

 N.D.

Tacchan

Una ragazza circondata da decine di ragazzi, ognuno diverso, e deve trovare quello giusto. Deve piacere il genere, perché a livello di trama è una forzatura dietro l'altra. A me non ha detto nulla...

 N.D.

Andromeda

Benché i disegni siano ancora un po' acerbi, la trama non è da meno all'opera con cui abbiamo conosciuto la Shouto, ovvero sia Kiss of Rose Princess. Davvero una storia coinvolgente! E molto carina!

 N.D.

Whisper

Disegni molto gradevoli e storia interessante, tant'è che mi è dipiaciuto che il volume fosse già finito. Speriamo si sviluppi bene!

 N.D.

Turboo Stefo

L'idea è originale ed interessante, peccato che venga sfruttata e sviluppata malissimo, mentre i personaggi sono eccessivamente ricercarti nella loro singolarità e risultano piatti. Banalissimo

 N.D.

Hachi194

Disegni molto belli e curati, ricchi di dettagli, ma la trama nn mi ha colpito per il momento, aspetto il prossimo numero per farmi un'idea più precisa

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

molume dolce e toccante, edizione buona, prezzo giusto, e disegni straordinari. l'autrice di kiss of rose princess non si smentisce mai

 N.D.

Tiger-lily83

Pieno dei soliti ragazzi strafighi, con la ragazza svapita di turno... la trama di per sè potrebbe essere interessante ma sa troppo di già visto per il momento, speriamo migliori.

 N.D.


Altri Voti