logo AnimeClick.it

Fairy Tail  24

Mentre Lluvia e Lisana cercano di contrastare con tutte le proprie forze la travolgente potenza della loro temibile avversaria, Natsu si trova faccia a faccia con Gildarts, un mago di classe S! Nonostante ogni buonsenso, in situazioni del genere, consigli di ritirarsi, il nostro è invece entusiasta al pensiero di potersi confrontare con un mago di tale livello, e si lancia contro di lui attaccandolo con violenza. Per quanto non sembri inizialmente intenzionato a utilizzare a pieno i propri poteri, a un certo punto Gildarts si vede costretto a usare le maniere forti... perché il giovane sfidante è molto più in gamba del previsto!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   34  3  1


Nathan1204

Volume di transizione molto carino: ritorno di Lisana toccante e commovente, Lily chibi version, bagno tra Lucy e Kana, combattimenti in bikini, Gildarts VS Natsu, capitolo extra in collab. Coca-Cola

 04/08/2021

riko akasaka

Finale di saga non proprio esaltante con spiegoni assurdi per nobilitare gli exceed, vabbè consoliamoci col ritorno di Lisana e Panther Lily in versione chibi. La nuova saga sembra molto promettente.

 03/06/2016

Mikymate

Ebbene sì, il classico 'torneo'! Però devo ammettere che è divertente.

 N.D.

DanielaSchiffer

Mistgun è un gran bel personaggio. Inoltre qui i nostri eroi vengono selezionati per partecipare all'esame per diventare mago di Rango S!

 N.D.

Turboo Stefo

Finisce la saga con un paio di inattesi colpi di scena da "felici e contenti", poi inizia un torneo interno alla gilda che promette scontri interessanti e diversi sviluppi per i vari personaggi.

 N.D.

druido1980

Volume gradevole :) Una "degna" conclusione, vecchi personaggi che ritornano inaspettatamente (???) ed un nuovo inizio :)

 N.D.

sert

volume carino che conclude una saga per farne subito partire un'altra...curioso di vedere cosa farà il consiglio della magia per far chiudere la Gilda

 N.D.

.:FlygonX:.

Il solito Fairy Tail, buoni disegni, tanta allegria ma trama inesistente. Pollice su solo perchè ormai ci ho fatto l'abitudine a vederlo andare avanti così.

 N.D.

GianniGreed

Finisce la non proprio esaltante saga di Edras, e inizia una nuova lotta. I maghi di Fairy Tail si sfidano per la promozione a rango S. Promette bene. Finalmente un buon volume dopo tanto tempo

 N.D.

Hanatazaro

Volumetto babbolone. Scontri abbastanza sul ridicolo ma riescono in simpatia. Inizio nuova saga promettente. Vediam che ne salta fuori.

 N.D.

brook

Bella fine della saga (mediocre) di Edras, e inizio col botto di un nuovo arco narrativo che, anche se non sarà originalissimo, sembra davvero interessante. Solito contorno di ironia e fanservice.

 N.D.

Swordman

Volume di transizione tra una saga e l'altra. Nel complesso carico e con un bel po' di fanservice. Carino Lily nella versione "ridotta"

 N.D.

Hopeless

Carino come volume ma ricorda mooooolto l'esame dei chunin xD Comunque la trama che avete scritto è quella del volume dopo e mi avete un pò spoilerato la cosa xD

 N.D.

obo

È un buon volume, finisce la saga di edras e inizia quella per ottenere il rango S della gilda.

 N.D.

Endry

Ottimo volume. Finisce la saga di Edras per dare spazio ad una nuova...gli esami per diventare classe S!

 N.D.

TWINKLE

Non ho parole per esprimere tale sgomento, si era un pò ripreso con la saga di Edras dai toni più fantasy per poi crollare di nuovo con l'ennesimo esame-torneo stile chunin, battaglie e tette. Basta.

 N.D.


Altri Voti