logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  5

Durante la recita scolastica, Sakura si trova improvvisamente al buio, completamente disorientata... La carta che ha portato con sé le tenebre si chiama Dark e la nostra eroina dovrà trovare nel suo cuore una luce del tutto speciale che possa contrastare tale oscuro potere!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Alex Ziro

La recita meh anche perché siamo passati dal sapere della sua esistenza a vederla, troppo repentino il tutto. Pare che la storia sta cominciando a svelarsi davvero a noi, Yue... la luna... il giudizio... e quel finale particolare. Confido tanto in loro.

 15/08/2022

Arashi84

Il cliché della recita scolastica non poteva mancare ma è un buon modo per mettere in risalto Kaho e i suoi misteri. Yue, il giudice, chi mai potrà essere?

 17/05/2017

Giulia243

Ed ecco il momento dell'immancabile recita scolastica degli shojo, Syaoran mi ha fatta morire. Bellissime le carte Light e Dark. La storia si fa sempre più intensa, Yukito nasconde qualcosa secondo me

 11/05/2017

DL16

Ho trovato questo volume più noioso del solito... la storia non mi ha colpito granché

 N.D.

Sil_92

Sii svela il mistero della maestra e ci si avvicina alla lotta finale di Sakura!

 N.D.

Whisper

La storia, già di per se interessante sin dal primo volume, qui inizia ad entrare veramente nel vivo. I disegni come sempre sono stupendi.

 N.D.

Turboo Stefo

I primi capitoli dolci e divertenti - forse fin troppo stucchevoli nella loro volontà di trovare messaggi - sono uno svago prima di importanti rivelazioni che infittiscono sempre più la storia, ed era ora!

 N.D.

Andromeda

Numero in cui fanno la loro comparsa due delle carte più belle mai viste, Light e Dark, che svelano a Sakura che Yue è vicino a lei... Che vorrà mai dire?

 N.D.

Shaoranlover

Questo quinto volume contiene il capitolo della recita scolastica il quale, grazie anche al film che lo ripropone, è famosissimo. Inoltre, ci avviciniamo alla conclusione della prima parte del manga.

 N.D.


Altri Voti