logo AnimeClick.it

Perfect Girl Evolution  29

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero la nostra povera Sunako si troverà privata della cosa che ama di più al mondo: la cioccolata! In vista dell’ennesimo party organizzato per dimostrare che è diventata una vera lady, infatti, i suoi quattro cavalieri si sono visti costretti a metterla a dieta! Inizia così per la nostra giovane aspirante “signorina” una dura lotta per cercare di ottenere a tutti i costi anche un solo, piccolissimo pezzetto di dolce !

Opera:  Perfect Girl Evolution
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   1  1  2


Hisoka

Cos'è successo dal primo numero????assolutamente nulla!e se ci sono degli sviluppi la protagonista perde la memoria e se ne dimentica -.-. Non facciamoci prendere in giro!

 N.D.

Nina

Serie di capitoli autoconclusivi... Purtroppo la serie sta tirando troppo per le lunghe e quello che un tempo poteva essere divertente si sta rivelando ripetitivo..

 N.D.


Altri Voti


1