logo AnimeClick.it

Number  1

Voler essere i migliori nel proprio campo è una giusta ambizione, un istinto a primeggiare che mette in moto una sana competizione… Ma quando il tuo mestiere è uccidere la gente, e voler emergere significa “occuparti” di tutti i tuoi avversari… Be’ tutto cambia! Toneriko è un assassino, ed è fra i dieci migliori del mondo, che si riuniscono nell’associazione Thanatos. Ma in questa Top Ten occupa “solo” il quinto posto… Se ci mettete poi che un oscuro desiderio di vendetta lo lega all’attuale Number 1, qualcosa deve drasticamente cambiare! Finalmente approdano nel nostro Paese le splendide tavole di Kawori Tsubaki (Ghost Writer, Instant Warrides Love & Piece), per un manga tutto azione in cui il sangue richiama altro sangue!

Opera:  Number
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  4  4


jokerthewarrior

Poco soddisfacente soprattutto a causa dell'enorme confusione che domina il tutto e per i rapporti tra i personaggi poco chiari ed un po' forzati.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Simpatico, ma l' avrei creduto migliore!

 N.D.

Aki97

La storia mi sembrava carina, con delle buone premesse. Alla fine del primo volume sono rimasta un po' con un senso di vuoto. Non sento la necessità di continuarlo, soprattutto visto il prezzo. Bah.

 N.D.

Grell

Veramente carino, lo continuerò.

 N.D.

tsuna x-burner

Trama carina ma nulla di originale e i personaggi non mi hanno preso inoltre il costo elevato mi ha fatto decidere di sospenderlo subito

 N.D.

allennoah97

Manga che non si riesce a leggere facilmente,ti ritrovi in siituazioni senza capirne il perchè,storia brutta e anche con i disegni non si capisce molto

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Carino ma niente di più, credo che lo continuerò!

 N.D.

Tacchan

Meglio di quanto avrei ipotizzato, discreto titolo di azione. I personaggi risultano un po' piatti e la trama non è riuscita a conquistarmi. Si lascia leggere, ma non sento il bisogno di proseguirlo.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

più che uno shojo questo manga sembra uno shonen-ai. carino come volume, ma un po' confusionario

 N.D.


Altri Voti