logo AnimeClick.it

Étoile  2

Dopo aver salvato la bella Constance dalle insidie del terribile Spanker, il signore dei corvi, e aver scoperto la verità su suo padre, ora D'Artagnan si trova in una situazione davvero difficile… Parigi è una città caotica e pericolosa: in ogni angolo si nasconde una minaccia e l'aristocrazia danza un ballo incomprensibile fatto di misteri, intrighi e maligni segreti. Non solo, per raggiungere il suo obiettivo e diventare un moschettiere deve superare tre ostacoli invalicabili… Uno si chiama Aramis, uno Portos e uno Athos. Avete capito bene… I tre moschettieri sono sulle sue tracce, e non sembrano volerlo accogliere come il più gradito degli ospiti! La miniserie di Hiroshi Izawa e Yamada Kotaro si conclude in un climax di azione e divertimento degno del classico romanzo che l'ha ispirata.

Opera:  Étoile
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  2


joke95

Si conclude qui il fatidico scontro tra D'Artagnan e Athos, verranno fuori tantissime cose sul padre di Chrles che nemmeno lui sapeva, ottimo lo scontro peccato che quest'opera si sia conclusa così presto.

 25/11/2020

Turboo Stefo

Il personaggio appare più stupido che mai solo per far arrivare velocemente il finale. Peccato, perchè i combattimenti erano gradevoli e i disegni ottimi e aveva qualche "valore" ma decade nel banale.. magari se verrà ripreso...

 N.D.

GianniGreed

Un buon manga, con diverse frecce al suo arco. Peccato per la conclusione affrettata.

 N.D.

Fullmetalblack

a me non è sembrato affatto male come manga.......i disegni sono stupendi (Aramis soprattutto è uno splendore),e come trama è molto gradevole per chi come me ama le storie dei 3 moschettieri *-*

 N.D.

Shaoranlover

Leggendo il primo volume ho avvertito una serie di sensazioni contrastanti che mai un manga aveva suscitato in me, e con questo secondo conclusivo gli autori si superano:io non ho mai letto di peggio!

 N.D.


Altri Voti