logo AnimeClick.it

Toriko  1

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura sconosciuti!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In un mondo in cui la capacità di inventare nuovi piatti e di esaltare i sapori e le caratteristiche di ogni alimento è tutto, Toriko ha un sogno nel cassetto: sfruttare le sue doti di procacciatore di ingredienti introvabili per realizzare il menù definitivo, sintesi perfetta e mirabile combinazione di ciò che di meglio hanno da offrire il mondo animale e vegetale! Immergetevi in questa serie spettacolare e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti vi delizierà![In promozione a 1,90 euro nei negozi aderenti all'iniziativa fino a metà marzo 2012]

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   58  12  9


Fabbrizio_on_the_Road

Un primo volume convincente. L'opera si imposta in modo molto avventuroso e la lettura risulta abbastanza scorrevole. L'immaginario del mondo dei buongustai è abbastanza accattivante e la questione del menù della vita fa da motore alla narrazione.

 15/12/2022

TheRealNear

Buon inizio. Divertente e dal ritmo incalzante, non sarà il massimo dell'originalità ma la tematica mi ha preso

 24/05/2016

Davi 90

Inizio che mette fin da subito le cose in chiaro: avremo tra le mani una storia ricca di avventure e di prelibati cibi tutti da gustare. Certo, il bello arriverà dopo.

 N.D.

oberon

Questo manga fa letteralmente venir fame. Son sempre stato scettico in merito alla fama di Toriko, ma devo dire che l'ho trovato molto godibile. Voglio continuare a tenerlo d'occhio.

 N.D.

emanuele676

Inizio "strano"

 N.D.

Soobinize

Continuerò a seguirlo.

 N.D.

simy52

bel numero prezzo buonissimo come sempre della star comics

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Mi viene voglia di pappare un Gararadrillo!

 N.D.

kingartur3

Inizio a tratti interessante, ottimo volumetto nel complesso.

 N.D.

Shapealty

Un nuovo manga dai toni molto comici e leggeri. Ottima novità Star Comics. Risate a volontà!!

 N.D.

:YaSu:

Davvero un ottimo primo volume! Divertente e ben disegnato. Speriamo continui su questi livelli!!

 N.D.

Utente21319

Utente21319

Molto carino e divertente. Lo consiglio a tutti :D

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Abbastanza carino come primo numero. Spero continui linearmente!

 N.D.

M

Primo numero decisamente godibile e molto divertente e anche un pò ingannevole perchè il bello deve ancora venire ;)

 N.D.

helldave

Mi aspettavo di meglio da questo primo volume, ho faticato a finire di leggerlo, speravo in qualcosa stile "Bo-bobo" e "Kinnikuman"... I disegni non sono un granché, ma me lo aspettavo. Aspettiam il 2

 N.D.

sgallo

Assolutamente demenziale! Per quanto riguarda i disegni in questo numero sono degni di nota solo i "mostri". Perché mi è piaciuto? è leggero, divertente e fa venire l'appetito!

 N.D.

flender1973

Trama abbastanza banale e protagonista alquanto insopportabile.

 N.D.

obo

Non è male, ma aspetto di leggere altri volumi per decidere se mi piace o no perchè al momento non mi ha convinto del tutto

 N.D.

DoctorDoomIII

Ottimo manga leggero per rapide letture senza troppi sforzi. Buona scelta anche per chi sente un vuoto causato alla trimestralità di one piece con cui condivide un approccio comicheggiante

 N.D.

Mark D. Ace

Purtroppo mi aspettavo altro... l'ho trovato sempliciotto e banalotto

 N.D.

-Nicorobin-

I disegni non sono un gran che ma la storia è una delle più originali possibili! la demenzialità è alta, la qualità del primo volume alla norma

 N.D.

SuperNic

Disegni non all'altezza della storia, leggera, ma molto divertente. Miglioreranno, ma non troppo. Demenziale al punto giusto ed avvincente.

 N.D.

Murs

Primo numero molto demenziale. I disegni sono anni '80, cosa che non mi piace tanto. Il prezzo è altino e la storia non è delle migliori, ma comunque decente. Edizione normale. Importante il 2 volume.

 N.D.

SoraKey89

Oserei dire obbligatorio da leggere! Disegni stupendi, storia demenziale ma avvincente e un cast di personaggi uno più fuori di testa dell'altro! Da provare!

 N.D.

Vega

Un manga che mi ha divertito parecchio...a mio avviso sarà tutto da scoprire...

 N.D.

Kabutomaru

Se la serie fosse stata più corta l'avrei proseguito, ma sinceramente una storia del genere, quanto a lungo potrà ancora proseguire senza stancare? I disegni un pò vecchi comunque sono buoni.

 N.D.

Ivory-chan

Bello, interessante, del resto come mi aspettavo dopo aver visto molte puntate dell'anime..consigliatissimo e lo continuerò sicuramente!! Shonen scontato sì, ma anche un po' originale nel suo piccolo!

 N.D.

Vejita

Il primo numero non convince, sembra troppo un mix di tutto, e i personaggi non sononsimoatici, ne significativi.

 N.D.

RyOGo

Uno shonen nella media, senza infamia ne lode, in cui presenta il mondo in cui si muove, ma mancano ancora dei comprimari decenti.

 N.D.

GIGIO

Fortuna me lo ha regalto il fumettaro..... Non ho trovato un solo pregio per farmi dire "leggerò anche il numero 2".

 N.D.

Eyeshield 1996

Primo numero che si è rivelato abbastanza buono. Molto divertente, e il protagonista appunto Toriko è un personaggio fighissimo. Il mio consiglio è quello di leggerlo, almeno il primo numero!

 N.D.

kirio

Sarebbe stato buono se fosse stato un volume unico. Non vedo cos'altro possa aggiungere, visto che abbiamo già visto che il protagonista è il più forte e nessuno lo fermerà. Disegno old style carino.

 N.D.

sagarasosuke

nonostante i disegni non mi piacciano per nulla,trovo che la storia sia piacevole da seguire.tutto sommato promosso,per ora

 N.D.

buzzy73

Entusiasta di questo manga ! Riesce a stupire per fantasia e cura dei particolari. Il continuo è ancora meglio

 N.D.

DaisukeKatashi

Un pugno in pieno volto!

 N.D.

DanieleVittoria

Trama avvincente; i disegni sono belli, mi ricordano Dragon Ball, ma non so perché xD

 N.D.

Tacchan

Molto tamarro, stereotipato, piuttosto futile e IMHO noioso. Se vi piace il trash, potrebbe risultare un buon esponente del genere. Io ho faticato a finire il volumetto. Bocciato senza remora alcuna.

 N.D.

sintetico82

Non mi ha convinto. Mi ha riportato con la mente agli anni 80, ma decisamente non ho trovato nulla in particolare nel manga.

 N.D.

Raziel90

Personalmente l'ho trovato sì abbastanza simpatico ed esilarante, ma troppo grottesco e "tamarro" per i miei gusti. Felice per i fan che lo attendevano, ma dopo la promo non penso di continuarlo...

 N.D.

Kid Icarus

Divertente senza pretese, consigliato ;)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizio davvero trash, ma già verso la fine del volume migliora. L'edizione Star Comics è lo Schifo con la S maiuscola, una presa per il culo dall'inizio alla fine.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume con dei disegni veramente fantastici, lo continuerò sicuramente!

 N.D.

cande95

Assolutamente bocciato, noiosissimo, tutto già visto, personaggi ultrastereotipato, trama inesistente, banale e poco appassionante.

 N.D.

Swordman

Esagerato nelle situazioni e a volte nei disegni. Ma tra bestie grottesche, un protagonista nerboruto e pietanze succulente ci si diverte parecchio. Molto interessante.

 N.D.

sozuzoste

Forte stò Bigazzi palestrato!Leggendolo sono ingrassato di qlche Kilo XDD!Cmq un titolo valido!Vale la pena continuarlo!

 N.D.

meffi78

disegni e storia molto 80's per passare una piacevole mezz'ora senza impegnare troppo il cervello....e forse va bene così..acquisto obbligato del n°2 per seguire lo sviluppo della trama..

 N.D.

Bisca93

Ottimo volume come del resto mi aspettavo, continuerò ad acquistarlo.

 N.D.

minomale

un gran volume 1. adrenalina e ironia sin dall'inizio e protagonista esageratamente carismatico (positivamente). disegni sporchi ma che si adattano alla perfezione al manga. promosso a pieni voti!!

 N.D.

Vashthestampede

Davvero un bel primo volume !!! divertente ed appassionante ! Il protagonista è forse davvero troppo in tutto però "Me Gusta" proprio questo 1 volume!

 N.D.

Demonsasuke_93

E' la seconda volta che leggo questo volume eppure nemmeno stavolta mi è piaciuto. L'ambientazione è ottima, la trama e i personaggi poco innovativi e abbastanza banali, e i disegni un pò bruttini...

 N.D.

boyssan1969

Carino a tratti, ma vista la trama sembra più adatto ad un episodio autoconclusivo che ad una serie. Stereotipato.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

bello, divertente e ben fatto anche se è un po' banale, disegni in vecchio stile, grandi mangiate e battute sceme! insomma il solito shonen ma comunque mi piace!

 N.D.

Pegg94

Molto originale e divertente,il carisma del protagonista è davvero alto! :) Promosso!!!

 N.D.

Hanatazaro

Inaspettatamente buono nel suo mix tra elementi molto originali ed elementi tutt'altro che originali... poi mi chiedo su cosa procederan le cose già al prossimo volume... Ottima la promozione!

 N.D.

Saejima

Divertente, originale e sopratutto veramente appassionante !!

 N.D.

Slanzard

Un po' troppo esagerato il personaggio di Toriko, per ora, ma per il resto un titolo che potrebbe regalare qualche soddisfazione in base a come l'autore saprà gestire storia e personaggi.

 N.D.

Kotaro

One Piece incontra Otoko Juku, e il risultato è decisamente piacevole. L'incipit colpisce e incuriosisce, lasciando presagire cose interessanti per il futuro.

 N.D.

Melany

Ringrazio la promozione Star per avermi fatto scoprire questo manga dalla qualità indubbia. Contro ogni mia aspettativa, Toriko si è rivelato un titolo creativo con dei combattimenti dinamici.

 N.D.

Endry

Molto bello...un mix di originalità molto interessante. I disegni sono bellissimi!

 N.D.

Kaxix

Grande primo volume. E da qui in poi migliora. :)

 N.D.

Devil

Frizzantissimo primo numero che ci presenta l'universo di Toriko. Protagonista simpaticissimo e stile 80's, situazioni coinvolgenti e ottimi rimandi agli stili di Toriyama e Oda. Promosso a pieni voti

 N.D.


Altri Voti




1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe