logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  6

È giunto il momento della resa dei conti: in questo numero Sakura dovrà recuperare le ultime carte di Clow Reed, per fare in modo che Kero-chan possa finalmente tornare al suo vero aspetto. L’impresa, tuttavia, non sarà facile, perché le carte rimaste sono le più forti che la nostra Card Captor abbia mai affrontato!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Alex Ziro

Volume che è volato via e sinceramente tutte queste immense rivelazioni non me le aspettavo, davvero una gran bella sorpresa. Un po' si va a contestualizzare anche troppo l'amore che Syaoran provava per lui ma è bello che tutto a modo suo sia coerente.

 11/11/2022

Arashi84

Catturate le ultime due carte e rivelatosi Yue, la prima saga si chiude in tranquillità. Clow però lascia Sakura con parole misteriose... e quanto è carino ora Shaoran che si preoccupa per lei?! <3

 18/05/2017

Giulia243

Tutto è incentrato sulle ultime due carte da catturare, ma soprattutto sul risveglio di Yue che emetterà il suo giudizio. Molte cose vengono spiegate, ma Clow rivela a Sakura delle strane parole.

 11/05/2017

DL16

Le carte sono state catturate tutte, ora come come continuerà??

 N.D.

Whisper

Un volume molto bello e importante ai fini della trama. La storia si sviluppa ulteriormente e viene fatta chiarezza su molte cose. Disegni come sempre fantastici!

 N.D.

Sil_92

Finalmente la comparsa del secondo giudice e del giudizio finale, volume spettacolare che fa entrare la storia in un nuovo arco narrativo

 N.D.

Andromeda

Volume cruciale che sembrerebbe porre la parola "fine" alle avventure della cattura-carte Sakura ma non è così; difatti, ella è turbata dalle parole che Clow le dice in sogno... Quale futuro per lei?

 N.D.

Turboo Stefo

Una vertiginosa accellerata: le carte si susseguono rapidamente senza pause e si risvegglia il giudice con un inatteso colpo di scena, poi rivelazioni e spiegazioni chiudono il volume. Gli stucchevoli sentimenti prendono una nuova importanza.

 N.D.

Mei_Chan

In questo volume Sakura affronta il secondo custode delle carte di Clow per il giudizio finale. L'esito è scontato ma leggere questo manga è una vera delizia per gli occhi!

 N.D.


Altri Voti