logo AnimeClick.it

Kobato.  6

Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso!

Opera:  Kobato.
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  2  0


Mikoto

Ho adorato TUTTO, la scena del desiderio mi ha commossa, idem la reunion tra Sayaka e Kazuto. Bello bello, finale felice per tutti, anche se c'è/c'è stato da aspettare. Ora vorrei tanto leggermi Wish per capire meglio alcuni passaggi!

 13/07/2023

yue

Ma che bel finale, tutto ben spiegato (ottima la traduzione e adattamento di j-pop, complimenti). Un finale dolce amaro che mi ha sorpreso. Ottimo manga delicato con tutti gli ingredienti Clamp

 N.D.

BioNeon

che bel finale. Lo ammetto, da maschietto, nella scena finale ci ho versato una lacrimuccia. E' bello così Kobato. Poichè , a parer mio, se l'avessero dilungato, avrebbe perso la sua magia. STUPENDO

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva il tanto agoniato finale della storia dedicata alla dolce Kobato. Gli ultimi misteri vengono svelati in un turbinio di emozioni semplici e pure che regalano un inatteso finale che tra l'amarezza riserverà una felice sorpresa.

 N.D.

LadyAmalthea

Una sola parola...dolcissimo!!! Ottima conclusione, leggermente diversa dall'anime ma ugualmente magica!

 N.D.

Tiger-lily83

Finale davvero magnifico, finalmente una conclusione degna dell'opera!! Disegni sempre ottimi. Tutto viene alla fine spiegato e con una chiarezza rara. Da avere!!

 N.D.

Andromeda

Forse l'opera più delicata e dolce delle Clamp in grado di superare persino il bellissimo CCS! Si può veramente concludere con "E tutti vissero felici e contenti"! ^^

 N.D.

Mitsuki_92

Un finale degno del nome delle CLAMP. Disegni meravigliosi, una scorrevolezza unica, ed una dolcezza fuori dal comune. Davvero bellissimo! Spiegazioni chiare e disinvolte. Kobato. è un ottimo shoujo!

 N.D.


Altri Voti