logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  12

“Vorrei che portassi me e Nagato nel passato”. Tornati dal ritiro invernale, Kyon prende una decisione: realizzare una serie di avvenimenti legati ai cambiamenti del mondo nell’anno precedente. Parte quindi per il diciotto dicembre con Mikuru e Nagato... ma una volta arrivati vedranno una scena incredibile! Eccovi il dodicesimo volume, con uno strascico della “scomparsa” e due nuovi capitoli!

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  4  0


fedelic

Finisce finalmente l'arco della scomparsa, bene. Inizia quello della stesura di un articolo per evitare che il club di letteratura, e di conseguenza la brigata SOS, venga smantellata;interessante.

 06/06/2018

Nina

Numero abbastanza buono, un pò lento in certi passaggi, ma che riesce a riprendersi nel finale. Capitoli non troppo coinvolgenti ad eccezione di quelli legati al 18 dicembre. Buono ma non eccezionale.

 N.D.

Mitsuki_92

primi tre capitoli molto belli e coinvolgenti... uno sguardo più attento sulla "scomparsa" e comprendiamo di più Mikuru. Ultimi due, sul "capo redattore", che fanno pensare ad una nuova avventura.

 N.D.

Emy__Ryoko

Alcuni capitoli parecchio interessanti ma tutto sommato sempre troppo confusionario. Per quanto riguarda il disegno sono carini solamente i personaggi femminili!

 N.D.

GianniGreed

In questo volume si chiude la parte de "La scomparsa...", e si continua con "La Malinconia di Mikuru" e la storia sul club di letteratura. Ormai la storia è diventata noiosa, disegni peggiorati.

 N.D.

Andromeda

Come al solito abbiamo degli episodi molto interessanti e coinvolgenti, come quello riguardante la conclusione de "La scomparsa" o del "Caporedattore a tutta dritta!" Peccato per i disegni orridi...

 N.D.

Turboo Stefo

Interessante, anche se confusa, la conclusione de la "Scomparsa". Molto carina invece la "Malinconia di Mikuru" e la storia che si apre nel finale è promossa anche solo per il ritorno dell'eccentrica Haruhi che era sempre meno presente!

 N.D.


Altri Voti