logo AnimeClick.it

Itazura na Kiss  12

L'11 marzo del 1999, Kaoru Tada ci lascia. L'artista che ha "creato" la commedia scolastica per ragazze muore a causa di un incidente domestico, lasciando il suo capolavoro incompiuto ma facendo in tempo a rivelarci il futuro di Irie e Kotoko. La rivelazione nell'ultima pagina, in effetti, lascia pochi dubbi sulla conclusione che la grande mangaka stava costruendo. Un ringraziamento a tutti i lettori e le lettrici che seguendoci con entusiasmo ci hanno permesso di arrivare fino all'ultimo volume di questo capolavoro, speriamo che la storia d'amore tra la buffa Kotoko e l'altezzoso Naoki vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a noi che l'abbiamo pubblicato.

Opera:  Itazura na Kiss
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/02/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   3  0  1


Melany

Nonchan è cresciuto ma anche molto cambiato da quando era un bimbo! Contenta che la storia d'amore di Chris sia stata approvata dai genitori. Finale in cui Kotoko è incinta! Bel volume conclusivo.

 14/04/2016

YoiChan

ultimo numero della serie a casa della prematura scomparsa della Tada. Un lieto fine, anche se sarei stata curiosa di vedere come si sarebbe sviluppata la storia dopo l'ultimo capitolo.

 N.D.


Altri Voti