logo AnimeClick.it

Di(e)ce  2

Di(e)ce racconta le vicende di Naruse Kazuki e Koutake Haruki, che frequentano la Seitoku Academy. I due, pur non essendo fratelli, si assomigliano vistosamente, nonostante abbiano caratteri completamente diversi. L'uno è calmo e riflessivo, e presiede l'assemblea degli studenti, l'altro è impulsivo e amante dei videogiochi. Il giorno del loro sedicesimo compleanno, l'11 novembre, qualcosa di sconvolgente li coinvolgerà: il loro destino comincerà a compiersi, dando vita a un gioco mortale che li vedrà protagonisti! Tutta gli studenti dell'istituto, infatti, cercheranno di ucciderli! Disegni spettacolari e una trama che vi lascerà incollati alla sedia per un manga raffinato e super-dinamico in sei volumi che avremo il piacere di presentarvi bimestralmente!

Opera:  di[e]ce
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   8  1  0


rossocenere

La narrazione è meno chiara: faccio confusione a tenere il passo tra i personaggi, i di[e]ce e i flashback. I disegni sono eleganti e raffinati.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Un Di[e]ce davvero molto bello! E' stato coinvolgente fino all'ultima pagina. Peccato solo per la confusione che continua a regnare sovrana...e per il fatto che ad un certo punto sembrasse uno yaoi D:

 N.D.

optimus07

Sicuramente meglio del primo volume.Ho chiarito qualche dubbio del primo volume e continuerò la lettura con il terzo volume

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

ancora meglio del primo numero!

 N.D.

Endry

Ancora un manga confuso...secondo volume incentrato sul gioco Di(e)ce con assegnazione del ruolo dei personaggi e si è visto qualche personaggio in più!

 N.D.

Tiger-lily83

Trama ancora troppo confusionaria ma per lo meno i "ruoli" dei protagonisti cominciano a delinearsi... Belli i disegni.

 N.D.

Melanto

Altro volumetto al cardiopalma. Lo promuovo, ma vorrei anche cominciare a capirci qualcosa XD. Mi è sembrato che abbiano fatto confusione nell'assegnazione dei balloon. T_T odio dover aspettare 2 mesi

 N.D.


Altri Voti