logo AnimeClick.it

Alice in Heartland Anniversary 

II momento di tornare a casa si fa sempre più vicino e per Alice, che si è trasferita nella torre dell'orologio, dover lasciare Julius diventa sempre più difficile. In un paese non sempre "meraviglioso", continuano le avventure dell'eroina dell'Otome Game più famoso d'Italia, questa volta alle prese con uno struggente sentimento che la lega all'impacciato e tenebroso orologiaio. Un viaggio fra le emozioni più profonde per scoprire nuovi aspetti e nuove relazioni tra i personaggi che avete amato in Alice in Heartland e in My fanatical Rabbit. Uno splendido One Shot imperdibile per tutti i fan della piccola Alice!

Opera:  Alice in Heartland Anniversary - La torre dell'orologio
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  2  0


Lina

Non mi aspettavo granchè visto che la coppia Julius-Alice non mi interessa, invece è stata una lettura piacevole. Storia godibile che si sviluppa nei giusti tempi e love story passionale quando serve.

 N.D.

kamui_89

Mi è piaciuto davvero moltissimo! Mi ha fatto rivalutare il personaggio di Julius che nella serie regolare è marginale e a tratti antipatico! Bellissimo anche il formato!

 N.D.

Tacchan

Bel volume, davvero ben confezionato. Per il suo contenuto è comunque quello che per ora ho più gradito di Alice in Heartland, titolo che comunque continua a non convioncermi del tutto.

 N.D.

VerderameAlih

Ottima edizione, ma questo volume piacerà solo a chi ama Julius e Alice insieme, altrimenti non avrebbe davvero senso comperarlo. Sarebbe uno spreco di soldi ;).

 N.D.

sozuzoste

Davvero bello!Il tratto è delicato e pulito!Un Volume pregno di sentimento e passione!

 N.D.

Achaean

Lo ammetto, non mi è piaciuto tanto, anche dal punto di vista grafico. La storia è carina ma un po' troppo mielosa in certi punti. Edizione ottima ma in certe frasi mancano virgole e punteggiatura!

 N.D.

Mirari

Volume unico carino con pagine iniziali a colori. Piacerà alle fan dell'orologiaio Julius.

 N.D.


Altri Voti


4

alis89 alis89   Tsukiko Tsukiko   »Taiga »Taiga   ele1984 ele1984