logo AnimeClick.it

Monophobia  1

Maika non è mai sola. Non perché sia assediata da amici, conoscenti e vicini impiccioni o perché viva in una famiglia oppressiva e invadente… Non è mai sola perché dentro di lei si nasconde Maito, suo fratello gemello morto alla nascita, che la accompagna come un vero e proprio “angelo custode”. Del resto la vita di Maika è complessa, visto che da sempre è in grado di vedere gli spiriti dei morti; e ora che ha deciso di soccorrere le anime che non hanno raggiunto l’altro mondo, anche rischiando la propria vita, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Dal maestro del brivido Saki Okuse (Blood Sucker, Flowers), un Seinen misterioso e paranormale raccontato dal tratto inquietante di Seigo Tokiya (Crimezone, Oz).

Opera:  Monophobia
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  1


Sereheo

Primo volume abbastanza noioso diventa poco più interessante verso la fine ma non credo che continuerò a seguire questa serie.

 N.D.

el_barto_84

Trama interessante dovuta sopratutto alla doppia personalità del/della protagonista. Sono curioso di vedere cosa succederà nel secondo volume!

 N.D.

Jio

Curioso, non so ancora dove voglia andare a parare, però sicuramente intrigante. Si vedrà come si svilupperà, per ora non mi è sembrato male...

 N.D.

Grell

Personalmente l'ho trovato intrigante!

 N.D.

Tacchan

Spunti interessanti, un po' di confusione e situazioni un po' banali. Poco horror per ora, avrebbe le carte in regola per fare meglio. Rimandato, per ora...

 N.D.

__HellGirl__

Ma cos'è? E' agghiacciantemente noioso. I miei neuroni hanno faticato a portare a termine quest'opera vincitrice del premio annuale "NonSoDoveVoglioAndareAParare". =D 5,90€ spendeteli per due gelati.

 N.D.

meffi78

finalmente un manga horror che è davvero horror.. tutto giocato sulle sensazioni e sulle atmosfere che questo genere di storia dovrebbe trasmettere..disegni perfetti per un horror.. angosciante.......

 N.D.

sozuzoste

Per alcune situazioni ricorda molto Vampir!Sicuramente un genere che mi aggrada!Poi le figure dei due protagonisti mi intrigano!Promosso!

 N.D.


Altri Voti