logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe - Short Stories  2

A volte anche le ricorrenze più piacevoli hanno una fine. E dopo i dodici numeri della serie regolare, i due albi del prezioso prequel Sailor V e il primo volume delle storie brevi, con Sailor Moon Short Stories 2 termina l’appuntamento mensile con la serie originale di Naoko Takeuchi. Ma prima di salutare le vostre beniamine potrete godervi tre piccole storie, tre piccoli gioielli in cui scoprire aspetti mai narrati delle loro vite. Vi potrete intenerire col primo amore di Luna, commuovere con le disavventure amorose di Rei e emozionare con un viaggio nel futuro, per conoscere il destino delle guerriere Sailor. Insomma… Un volume da non perdere per tutti gli appassionati, ancora una volta in due edizioni: una da edicola e una da fumetteria. Tristi? Non abbiate paura… La luna splenderà ancora…!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  2  0


Turboo Stefo

Simpatico il "Parallel" finale e il capitolo su Rei (se ce ne fossero stati di più nella serie sarebbe stato meglio) ma la storia principale è pesante e noiosa, solo per romanticoni persi che sorvolano su diverse assurdità.

 N.D.

GianniGreed

"L'amante della principessa Kaguya" l'ho preferita in versione anime, la storia su Rei non mi sapeva di nulla. "Parallel Moon" simpatica ma nulla più. Volume carino, ma non imperdibile.

 N.D.

riko akasaka

Veramente bella la storia della principessa Kaguya, le altre 2 non ne reggono il confronto, specie Parallel Sailor Moon che è davvero dimenticabile.

 N.D.

Andromeda

Benché il tratto della Takeuchi sia sempre molto indefinito e i suoi disegni fatti quasi di getto, ho apprezzato le due storie principali mentre molto meno l'ultima, che è proprio una bambinata...

 N.D.

Tiger-lily83

Carino ma nulla più. chi ha amato SM non può farselo sfuggire, ma le storie lasciano un po' il tempo che trovano. Ben fatta la storia di Kaguya, i disegni sono belli come sempre.

 N.D.

Kotaro

Un bell'adattamento a fumetti di "Kaguyahime no koibito", che rende benissimo anche su carta nonostante conosca a memoria il film, un'approfondimento su Rei e una storiellina scema ma simpatica.

 N.D.


Altri Voti