logo AnimeClick.it

I am a hero  4

Al momento un’indagine epidemiologica concreta non è ancora in atto, ma in molti casi sintomi come febbre e nausea sembrano sfociare in un’insufficienza diffusa che porta ad assumere atteggiamenti violenti nei confronti del prossimo. Alcuni contagiati sono stati visti assalire o addirittura mordere chi era nelle vicinanze. Si indaga anche sulla trasmissione dell’epidemia. Sembra che in molti casi il virus si propaghi infettando le ferite provocate dai morsi dei contagiati. Le vittime sono in uno stato di confusione mentale. Si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi contatto e per quanto possibile di restare chiusi in casa. Chi sospetta di esser… bzzz… stat… contag… bzz… bzzz… zzz…

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   30  2  2


Kumogakure

Il nostro protagonista trova la sua prima alleata in questo scenario post-apocalittico... un altro eroe ^^

 16/11/2022

Tian Cheng

[NO SPOILER] Anche questo - come il terzo - è un buon albo, anche se forse un po' più lento rispetto ai precedenti. Nel complesso, comunque, il livello della scrittura rimane alto.

 28/06/2022

bob71

La foresta è sempre una fonte inesauribile di paura e minaccia primordiale, lo sa bene Kengo Hanazawa che la utilizza nel modo più claustrofobico con dei bellissimi sfondi fotografici di grande realismo e senso di immersione. Compare un nuovo personaggio.

 03/08/2020

Utente45913

Utente45913

Andamento lento, con lunghi attimi di riflessione. Purtroppo la trama non avanza e risulta essere piuttosto piatta. Alcune scene sono ottime, ma il resto è troppo passivo.

 15/10/2016

Marco Onizuka

Le reazioni di Hideo, e adesso anche quelle di Hiromi, lasciano sempre straniti, molto insolite ma allo stesso tempo umane. La regia è di altissimo livello, è un piacere vedere alcune scene.

 08/09/2015

Endry

Hideo e Hiromi sono due personaggi che si sono trovati..nel senso che non si sa chi é più strano tra loro!

 N.D.

Fenar

Un peccato per le molte macchie d'inchiostro che ho beccato! Proseguimento dell'incontro con Hiromi e inizio della loro fuga. Anche Hiromi non sembra normale come Hideo!

 N.D.

rossocenere

I AM A HERO riesce ad essere grandioso nel suo unire e sfruttare qualunque elemento tecnico e registico proprio del manga. E lo fa sotto un'inquadratura che non è né nuova né vecchia, ma particolare.

 N.D.

okoi

Hideo e Hiromi affrontano gli ZQN nella foresta; volume praticamente inutile, che non aggiunge nulla alla trama.

 N.D.

Ouma shu

Buon volume, atmosfera veramente azzeccata. Mi piace.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Prosecuzione del precedente volume in pieno stile, l'epidemia degli Infetti continua ad avanzare senza arrestarsi, e sembra che nemmeno il governo sia in grado di porvi un freno. Ottimo come sempre.

 N.D.

Nyx

Ottimo proseguo e finalmente il protagonista comincia a mostrare segni di lucidità.

 N.D.

DoctorDoomIII

Assolutamente inutile, un volume che si potrebbe tranquillamente saltare senza perdere nulla. Spero che si torni ai livelli del primo volume, altrimenti sarà un vero peccato.

 N.D.

JoEy

Volume che continua sulla scia del terzo, la situazione sembra gravissima e insostenibile, curioso di vedere come proseguirà.

 N.D.

Raziel90

Questo volume mi ha entusiasmato meno rispetto ai precedenti, ma con elementi quali la personalità "incoerente" della comprimaria e le tavole cinematografiche, lo promuovo in calcio d'angolo.

 N.D.

oberon

La regia è qualcosa di geniale. con soluzioni molto cinematografiche e citazioni che oserei definire colte. Ora son curioso di capire che strada intraprenderà la storia da qui in poi.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Stavolta passa l'esame: questo volume piace e convince, mentre il protagonista comincia finalmente a rendersi conto di quello che sta avvenendo. Spero solo che l'opera continui a mantenere questo tono

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume fantastico!!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

L'autore gestisce gli avvenimenti con una grandissima capacità espressiva e registica. Altro volume davvero bello e convincente. Si lascia leggere tutto d'un fiato

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume sempre molto appassionante e avvincente. Mi ha letteralmente rapita. Questa serie secondo me migliora di volume in volume. Anche se continuo a non capire il comportamento dei personaggi!

 N.D.

Turboo Stefo

La parte sul bosco si chiude tra inquietudini e un'ottima regia, mentre si scopre qualcosa sulla ragazza e si pongono dubbi morali. Per finire una mirabolante corsa in bici che sottolinea il comportamento incoerente dei personaggi.

 N.D.

Nina

Anche il governo sembra impossibilitato ad agire. L'epidemia si sta diffondendo sempre più e Hideo deve calarsi, ora più che mai, nel ruolo dell'eroe. Si conferma una delle mie serie preferite.

 N.D.


Altri Voti